Ciao a tutti, e come da oggetto, cerco una tastiera SlideIt, o simile, come quella che ho sul mio Andorid.
Sono da poco entrato nel mondo Apple, e ne sono felice, tant’è che è diventato il mio telefono principale, ma vorrei una tastiera analoga a quella che ho su andorid, perchè è davvero molto comoda.
Sul sito della Dasur link rimosso non esiste (ancora) per iPhone…
Sto girando un po ovunque, da settimane, ma non trovo nulla
Voi avete qualcosa di analogo?
Mi potete dare una dritta?
Che non sia molto costosa, ok
:crying: ooopsssss…sorry, mi ero dimenticato…d’latronde lo lessi a giugno, e con tutti i regolmenti è facile confondersi…era solo per postare un esempio di tastiera… scusate ancora
Conoscete una buona tastiera analoga a quella dell’oggeto per i nostri melafonini? sarebbero molto comode…
Thanks
No Feffo, purtroppo non ho il JB… vorrei farlo, per avere cose extra, ma…ho paura, anche se ho letto quasi tutte le vostre guide in merito, e ho timore nel farlo e di rovinare il bel gingillino in mio possesso…
Pirateria o illegale o jailbreak o robe simili o sinonimi simili sono in un unico gruppo di tipo, ovvero dell’illegalità.
Poi ovviamente questo è il mio punto di vista, voi ne avete un diverso punto di vista,
Saluti.
il jailbreak non è nemmeno illegale…è l utilizzo sbagliato che se ne fa a renderlo tale. ti consiglio di informarti un po a riguardo onde evitare spiacevoli episodi di aiuto negato ad utenti.
ragazzi, non volevo fare un mezzopolverone sul jb, cosa che per ora non mi interessa, ne tantomeno mettere mani all’iphone, ma solo una tastiera stile SlideIt o Swype, ma credo non esista manco a pagamento…
vabbè, per ora rimarrò così, se poi un remoto giorno varcherò il confine delle porte del jb…vedremo…ma ora come ora, lo ritengo un giorno molto lontano, dato che il device mi va bene cosi.
gate la parola illegale vuol dire non legale. Il jailbreak è completamente legale, non viola infatti nessuna legge.
Nel momento in cui si sfrutta il jailbreak per violare copyright allora si cade nella pirateria o illegalità ma non confondere le cose.
Se io applico semplicemente un jailbreak al mio iPhone non faccio nulla di illegale.
Diciamo che potresti paragonarlo al cambiare la centralina di un automobile sotto il punto di vista legale. La macchina è tua e la modifichi come vuoi…
Tranquillo, esistono app che utilizzano tastiera diversa, un esempio ce un app che ti fa avere una tastiera stile Nokia nei modelli vecchi ( T9? Non mi ricordo come si chiama) pero l’inconvienza è che puoi utilizzarlo scrivendo esclusivamente solo dal app stesso, poi devi fare copia e poi incolla nei altri app che devi scrivere come ad esempio mail.
Magari un giorno lo sviluppatore di slideit crea un apposta app in AppStore ma poi non credo che avrai la pazienza di copiarlo e incollarlo ogni volta che scrivi.
So quali sono le funzioni/possibilità di avere un dispositivo jailbreak. Non consco uno che ha jb solo per tweaks, tutti per app crakate, ovvero gratis, non si rendono conto che gli sviluppatori hanno lavorato sodo, alcuni lo fanno per mantenersi la vita.
Poi ovviamente ci sono rarissimi utenti che lo effettuano solo per aver qualche tweak, dunque sottolineo che 99.9%dei utenti lo fanno per app. Quindi reputo questa pratica illegale, non mi interessa se è l’utilizzo sbagliato che ne se fa a renderlo tale come detto da Klara Maxisiglia.
Saluti
Qualche mod può chiudere questo therad? Stiamo per affondare la barca :thumbup1::thumbup1:
fortunatamente non tutti utilizzano il jb per pirateria…io avevo il jb fino a qualche mese fa per alcuni tweeks per me indispensabili…non ho avuto questo gran piacere di inquinare 700 euro di telefono con delle applicazioni rubate da 79 centesimi…ognuno… ma non bisogna generalizzare se non si sanno le cose…meglio chiudere questo ot gia troppo allungato
dato che io ho aperto il post, cercando una tastiera stile slideit, che se non esistono e ne conoscete tali tastiere (gratis o a pagamento) dico che solo allora si può chiudere. io cercavo solo una cosa, poi il trehad ha virato argomento, non per mia scelta, e allora si potrebbe spostare i post ot in altro post appositamente creato.
Prima che venga chiuso, vorrei ringraziare per l’aiuto.