Tastiera numerica non funzionante

ho un 3g con il 3.1.2 jb e non mi funzionano i tasti 4 5 6 quando compongo il numero telefonico ho aggiornato alla 3.1.3 non jb e per 20 minuti funzionava bene, poi stesso problema cosa devo fare?devo installare qualke programma in particolare per riabilitare i tasti? c’è una calibrazione?

Rifai il ripristino mettendo prima in dfu. Ricordati di selezionarlo come NUOVO IPHONE e nn riprendere NESSUN backup. Prderai tutto ma almeno probabilemnte funzionerà

ok grazie, stasera ci provo. ma come faccio a tenermi tutti i miei contatti?

sincronizzali con un programma esterno… google, outlook… ce ne sono tanti. Cerca le guide sul blog.

ho risolto tutto, fino a ieri sera che ha incominciato a non funzionare più sempre i stessi numeri e quando scarico qualcosa da appstore non funzia il tasto ok.
se faccio il jb posso migliorare? con il fw 3.0 questi problemi non li avevo. devo fare un downgrade?

nessuna idea?

Niente niente?

Se lo fa anche in altre applicazioni potrebbe essere un problema del touchscreen.

non penso xkè quando ho fatto un ripristino come da nuovo funzionava tutto a meraviglia

Quindi dopo il ripristino ha funzionato per un po’ ?
Sei sicuro di non aver ripreso il backup ?

non l’ho ripreso perchè ho fatto su nuovo. se faccio il jb miglioro? con il fw 3.0 non mi è mai successo

Si ha funzionato, ho fatto come nuovo, se faccio il jb puo’ migliorare, con il fw 3.0 non avevo problemi

Help!!!

buttalo via :wink: però dimmi dove!
Scherzi a parte, io lo metterei in DFU mode e poi attiverei come nuovo telefono. Non vorrei mai fosse un programmino terzo o che avesse qlc problema di tipo fisico il touch screen… Provalo nativo e originale e vedi se funziona più di 30 minuti :wink: poi ne riparliamo!

ho ripristinato e ho fatto il jb con fw 3.1.3 con bb 5.12.1 e sono riuscito a ripristinarlo appunto ma la tastiera un può funziona e alcune ore non funziona

Un ripristino senza riprendere il backup cancella possibili errori, dato che lo hai già fatto e non è migliorato credo che sia un problema hardware

cosa posso fare?

quindi lo butto?

posso mettere il fw 3.0?

Se è in garanzia puoi contattare l’assistenza Apple.
Se invece è scaduta trovi nel forum 2 utenti esperti in riparazioni, cerca riparazioni iPhone usando l’apposito tasto nel forum.