Tastiera MIDI e iPad

Buonasera, è da un po di tempo che cerco una tastiera midi che possa funzionare sia sul pc che sull’iPad e utilizzare magari garageband. Ho comprato la M-Audio Keystudio 49 e girando un po su internet ho visto che qualcuno riusciva a collegarla tramite camera connection kit all’iPad senza specificare se avendo fatto il jailbreak o no. Non sicuro ho chiamato un apple store e non mi hanno saputo dare informazioni, in un r-store mi hanno addirittura detto che non si può collegare niente se non una fotocamera. Non contento ho acquistato un camera connection kit compatibile con iPad di quarta generazione ma collegando la tastiera pare non funzionare, non viene ne rilevata, ne la tastiera da segni di un possibile flusso di corrente. Adesso l’idea era quella di comprare un hub autoalimentato ma prima di espandere le mie spese acquistando sempre roba nuova volevo capire se effettevamente è possibile mettere in pratica quello che voglio fare. Avete esperienze a riguardo? Potete aiutarmi? Grazie

Facile: compra una Farfisa TK83.2. Funziona con camera Connection Kit alla grande.
Attacchi e suona: io ce l’ho.
Poi ho saputo che stanno per uscire delle app dedicate.