tastiera macchinosa iphone con ios 5!!!

salve a tutti una cosa che ho notato subito dopo aver eseguito l’aggiornamento a ios 5 è stata la tastiera che a un certo punto diventa lentissima.
esempio se andate su iphone italia e inserite una discussione fino a un certo punto la testiera e fluidissima appena si arriva al margine del rigo inizia a rallentare la battitura!!!
invece su messaggi non da questo problema neanche su note o altro lo da solo nelle finestre internet quando finisce lo spazio per inserire i messaggi!!!
provateci anche voi e poi fatemi sapere…!!

PS:ios 5 su 3gs non è lento ma in alcuni frangenti ci si accorge chiaramente che è un sistema operativo un po piu pesante per essre supportato dal “vecchio” 3GS.

…a me nn fa questo difetto…

Forse xche io ho ripristinato e nn aggiornato… Boh!

scusa hai provato su iphoneitalia a scrivere una discussione di almeno 2 righe??
beh se è cosi e a te non lo fa mi potresti gentilmente dire passo per passo cosa devo fare per ovviare a questo problema???

nessuno mi aiuta qualcuno che con un 3gs puo fare la prova e dirmi come va???

Sai già che non puoi uppare la discussione… Xche lo fai?

Se riaccade dovrò chiudere il topic.

Io ho ripristinato da dfu

gentilmente come devo fare a ripristinare da DFU e come si mette in dfu???perfavore aiutami!!!

AGGIORNAMENTO:allora se la pagina web è rimpicciolita la tastiera è fluida come sempre se ingrandisco la pagina appena arriva vicino al mergine digita le lettere ma per digitarle ci mette un secondo in piu come se stesse caricando la pagina e il sistema fosse occupato.

la mia domanda a voi fa la stessa cosa??non credo che questo succede solo a me perche in altri casi funziona tranquillamente…

http://www.iphoneitalia.com/forum/search.php?do=process usa il tasto cerca

Dfu attacchi al pc, home x 3 secondi poi home + sleep fino allo schermo nero poi solo home fino a che nn viene riconosciuto dl pc.
Lo schermo deve rimanere nero.

Per altri dettagli ci son le guide

ciao scusa se ti stresso ma dato che ho deciso di ripristinare l’iphone in modalita dfu però non voglio fare danni quindi devo accertarmi che ho capito per filo e per segno.
allora attacco l’iphone accesso al pc
aspetto che si apra itunes e che riconosca il dispositivo
appena lo riconosce devo premere il tasto home+sleep fino a quando il display diventa nero
appena diventa nero lascio solo il tasto sleep e tango ancora premuto quello home
rilascio il tasto home solo quando itunes non rilevera il dispositivo in dfu con seguente messaggio su itune
ora devo cliccare su ripristina
quando finisce il ripristino lo devo configurare come nuovo dispositivo e non riprendere nessun backup.
ho capito o sbaglio qualcosa???

tutto giusto

Tutto ok

ti ringrazio sei stato gentilissimo speriamo che vada tutto bene.
scusa di nuovo per la mia petulanza!!!
ma dici che risolvero?questo è il massimo dei ripristini che si puo fare??non pensi che sia qualcosa harware vero??

guarda che forse c’è qualcosa che non va perche nei video tutorial su youtube fanno vedere che dopo aver collegatol’iphone al pc lo spengono epoi fanno la stessa procedura.ma dico io se lo spegni col cavo collegato al pc non si riaccende lo stesso??
non capisco piu niente

…di quello che dicono sul tubo, nn mi interessa… :wink:

La procedura giusta è quella e poi l’ho fatta ieri! Nn posso sbagliere…

guarda ho fatto tutto come dicevi tu sono riuscito a metterlo in dfu l’ho ripristinato e l’ho configurato anche come nuovo iphone e o anche tolto qualsiasi app quindi un iphone immacolato…
ma sara la mia pazzia la tastiera quando arriva a fine rigo quando la finestra web e ingrandita rallenta…a questo punto è una cosa che deve succedere a tutti perforza perche non si puo neanche pensare che sia un problema hardware.la tastiere esonerando questo caso è fluidissica quindi…
tu cosa ne pensi???

Raga allora a questo punto voi che dite?non devo preoccuparmi non può trattarsi di un problema hardware??
Per favore avrei bisogno molto della vostra consulenza!!
Buonanotte a tutti

Ancora up? Ma come te lo devo spiegare?

Adesso chiudo.