tastiera iphone6 senza maiuscole

Ciao a tutti ragazzi e buanasera,
ho problemi con la tastiera del mio iPhone6. Di punto in bianco stavo scrivendo un messaggio e quando ho cliccato il pulsante per le maiuscole la tastiera è diventata bianca con i riquadrini senza lettere. Spero possiate darmi qualche consiglio. grazie in anticipo , 12782311_1284580384891733_1908450501_n.jpg

ciao, dovresti per favore farci sapere che iOS monti e se hai il jb

prova anche con un riavvio (home + sleep fino alla mela)

Ciao Klara,
ho già provato con il riavvio ma niente
comunque ho la versione 9.2.1 e non ho il jb

prova allora ad eliminare la tastiera e inserirla nuovamente (impostazioni/generale/tastiere)

Ho notato che me lo fa solamente con la qwert

la tastiera è querty in generale…spiega meglio :wink:

Nella lingua italiano mi da QWERTY, AZERTY e QWERTZ
il problema me lo da solamente con la QWERTY ovvero quella predefinita, mettendo AZERTY o l altra non mi da quel problema

ma hai provato ad eliminare la tastiera e reinserirla?

Se per favore mi spieghi come…impostazioni/generali/tastiera e poi
scusami :smiley:

da li vedrai le tastiere che hai abilitato…eliminale e poi aggiungi nuovamente la tastiera

Non cambia nulla,continua a darmi quel problema
scusa se ti sto stressando ma non so proprio come fare

ma no, non mi stressi :wink:

da capire se si tratta di un bug dell’ ultimo aggiornamento o meno…

prova un ripristino delle impostazioni (impostazioni/generale/ripristina/ripristina impostazioni) ti resetterà le impostazioni del dispositivo ma NON i dati

già fatto il ripristino, strano è che il problema me lo sta dando da oggi, non da quando ho fatto l ultimo aggiornamento

si…davvero strano…l’ unica a questo punto sarebbe un ripristino completo con iTunes ma hai come alternativa quella di usare un’ altra tastiera (anche da App Store) fino a nuovo aggiornamento di iOS

Risolto grazie mille :slight_smile:

di nulla :wink: