Tastiera iPhone 6 salta la lettera "A" in digitazione veloce

Salve a tutti ragazzi, premetto che scrivo in maniera molto veloce con la tastiera del mio iphone e che centro sempre le lettere.
premesso questo, volevo parlarvi del problema del mio iphone. Capita, spesse volte, che quando digito velocemente e con due mani, la lettera A non venga rilevata al tocco, nonostante io la digiti eccome.
Faccio alcuni esempi: se mi capita di dover scrivere “Antonia” oppure “pare”, “preoccupare” ecc, molte volte mi vengono trascritti come “Antoni”, “pre”, “preoccupre”. Non ho correttore automatico, nè niente. In pratica questo problema me lo fa quando la lettera che precede la “A” appartiene alla parte destra dello schermo.
E a ragione di ciò ho effettuato anche alcune prove.
Ho isolato la parte di schermo “difettosa” in questa foto che allego -> IMG_0396.jpg
Ho notato che se tengo con il pollice destro premuto sulla lettera “P” ( o su una lettera che si trovi all’estrema destra) e, contemporaneamente, tenendo sempre il dito sulla P, con il pollice sinistro premo a intermittenza (tolgo e metto il dito) su una delle parti segnate in rosso (di solito me lo fa tantissimo con la A e con SHIFT), noto che il tocco sulla A non viene rilevato.
Ora ci sarà qualcuno che mi dirà: “perchè premere due tasti per volta?” Lo so, è semplicemente una prova. Inoltre, ci tengo a precisare che se tengo premuto la P e poi a intermittenza digito su lettere che non siano nella zona rossa da me segnata nella foto, il tutto funziona egregiamente. Dunque il problema c’è.

Ho ripristinato in dfu, portato il mio cellulare al genius a cambiare lo schermo. Il problema persiste.
Mi chiedo se sia un difetto che affligge tutti gli iphone 6 o cosa?! Grazie per la comprensione, spero possiate aiutarmi e, sperimentare anche voi questa cosa.

rimosso

rimosso

le vuoi postare ancora più grosse le foto? :blink:

ci sono regole ed annunci che regolarizzano le dimensioni

ti sei appena iscritto, ti invito a rispettare le regole.

Rimuovo (visto che oltretutto, sono NERE e non si vede nulla).

Ma che foto erano?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk