Tastiera iphone 6 plus diversa su app di default

Salve ragazzi io ho un iphone 6 plus , ieri ho notato una cosa strana della tastiera. In poche parole se apro la tastiera delle app di default , la tastiera non mi compare in grassetto, mentre se apro la tastiera su facebook e whatsapp invece mi compare tutta in grassetto. Secondo voi è un problema di impostazioni oppure Apple nella 8.0 ha reso la tastiera con caratteri non più in grassetto. Premetto che nelle impostazioni sta tutto sta spuntata sul verde la voce in grassetto. Grazie per l’eventuale risposta

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Fatto. Qualcuno di voi ha notato questa cosa ?

Per curiosità sono andato a controllare e in tutte le app il testo è in grassetto…

Tastiera iphone 6 plus diversa su app di default

Impostazioni> schermo e luminosità> controllate che la voce “testo in grassetto” sia disabilitata :wink:

Questa è comunque la mia tastiera (iPhone 5S):

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Sul mio iPhone 4s mi trovo tutte le stesse tastiere, mentre sul 6 plus ho 2 tasiera diverse , una per facebook facebook è un altra con safari messaggi. Quindi app di default e app scaricate.

ImageUploadedByTapatalk1411852292.277326.jpgImageUploadedByTapatalk1411852334.152791.jpg

Ecco guardate la tastiera su facebook , quella su safari. In grassetto quella su facebbok , non in grassetto su safari app di default. Se avete un iphone 6 plus fatemi sapere , perché sul 4s è tutto in grassetto

Probabilmente è perché le app di terze parti non sono ancora ottimizzate come detto anche nelle varie recensioni

Sarà questo. Ma te hai iphone 6 plus ?