Tastiera fisica per Iphone4, qual è la migliore?

Ciao a tutti,
ho bisogno di acquistare una tastiera fisica per il mio Iphone4: su internet ho trovato diverse soluzioni ma vorrei un vostro parere.
A me servirebbe una tastiera capace di collegarsi sia in remoto (ad es bluetooth) che attraverso un cavetto.
Durante l’utilizzo della tastiera infatti l’Iphone non deve essere stabilmente ancorato in un dock;
Deve essere piuttosto piccola e discreta, quindi portatile, ma sufficientemente grande da poter essere usata con due mani (come ad es la tastiera di uno di quei piccoli netbook).
Prezzo: non conoscendoli ho pensato di non spendere eventualmente più di 30€
Cosa mi suggerite?
Grazie :slight_smile:

Ciao, di tastiere bluetooth adatte allo scopo non ce ne sono molte ma ti consiglio di lasciar perdere roba da poco perchè spesso non hanno una qualità costruttiva accettabile ed anche il bluetooth spesso è ballerino. Cerca un prodotto come ad esempio della Logitech, casa che produce anche tastiere di quel tipo, magari non troppo economiche ma di sicura qualità.

Grazie Box,
sono riuscito a trovarne una presso il mio rivenditore di fiducia che è la stessa (e la più comune) che si può trovare con una semplice ricerca su google. Speriamo bene :slight_smile:

Ottimo! :slight_smile:
Personalmente quando si parla di tastiere io più che Logitech non consiglio vista l’eccellente qualità, oltre quelle di Apple specifiche per i rispettivi device.
Direi che si può chiudere.