Tastiera e kill massivo app attive

Ciao a tutti,
ho provato a cambiare tastiera iphone 15 pro max (vorrei la tastiera con i numeri sempre visibili in alto stile android)ma non sono capace e non ho trovato niente. Inoltre vorrei poter chiudere tutte le app aperte in una volta sola. è possibile farlo?
Grazie

Ciao
Le tastiere sono su AppStore. Alcune gratis altre a pagamento.

Le app possono essere chiuse fino a 3 per volta (3 dita) e comunque non serve chiuderle. È meglio lasciarle aperte per l’aggiornamento in background più rapido per il sistema.

1 Mi Piace

Ciao :slight_smile: per le tastiere, devi installare un’app di terze parti (non nativa da iPhone).
Non c’è modo di chiudere le app tutte assieme (si poteva, un tempo, con il Jailbreak)

1 Mi Piace

Grazie ad entrambi della risposta, immagino sia solo questione di farci l’abitudine ma proverò con calma qualche tastiera da app store. Se ne avete una in particolare consigliabile la scarico subito.

@kla esatto, bisogna portare pazienza e conoscere a fondo il dispositivo in possesso, ottima scelta per la versione max, anch’io le consiglio di non chiudere le applicazioni in backgroud, ci sono molti post a riguardo.

Saluti

1 Mi Piace