Tastiera di spotlight sparita su Iphone 4 fw 5.0.1 jb

Salve a tutti, ho eseguito il jb al mio iphone 4 con fw 5.0.1 con redsnow 0.9.10 b1 e ho notato che quando vado nella schemarta della ricerca spotlight la tastiera sparisce, precisamente: accendo il telefono e c’è, poi dopo un pò che lo uso sparisce e per farla ricomparire devo fare un respring ma poi sparisce di nuovo. oggi è uscita la b3 di redsnow e seguendo alcuni consigli letti sul blog invece di rifarlo ho installato corona e ho aggiornato MS, ma il problema permane.
a qualcuno è successa la stessa cosa? o qualcuno sa darmi una soluzione?
grazie

successa stessa identica cosa anche a me…aiutoo!!!

Anch’io ho lo stesso problema, siete riusciti a risolvere?

Anche io ho avuto problemi con spotlight. Ho risolto disinstallando i tweaks uno ad uno fino a quando ho trovato quello che mi creava problemi.

#asdesign: sai dirmi nel tuo caso quale era il tweak che creava il problema?

IPrivate e in seguito mi è successo con Multifl0w

Mi puoi elencare i tweak che hai :smiley: ?

non ho nessuno dei 2 tweak ma il problema c’è ancora… caspita che rottura! è fastidiosissimo dover entrare nei contatti per cercare un numero in rubrica…

Ci sono svariati tweak che per compatibilità parziale con iOS 5 creano di questi disagi, non solo quei due :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

da sbsetting entrando in Mobile substrate addons puoi disabilitare i tweas installati per verificare i problemi di compatibilità. Disabilitali uno per volta e prova. Fai attenzione al testo in rosso che ti avvisa di non eliminate i tweak disabilitati, prima li abiliti e poi li elimini.

Io alla fine ho risolto ripristinando il 5.0.1 e ri-jailbrekkando. Ed ora funziona tutto alla perfezione