tastiera alternativa a quella nativa

Ciao a tutti.
avrei bisogno di trovare una app o un tweak che mi permetta di utilizzare una tastiera alternativa a quella nativa.
in particolare vorrei trovare una tastiera che mi permettesse di cancellare le parole posizionando il cursore non solo e soltanto a fine parola, ma eventualmente anche tra le varie lettere della parola.
non è possibile che per correggere una lettera ogni volta occorra cancellare tutta la parola e riscriverla…

grazie

In realtà la tastiera nativa lo fa… Tieni premuto nella zona in cui vuoi sistemare e il cursore ci va… Fa tipo lente di ingrandimento

grazie…!
sapevo della lente, ma non avevo mai fatto caso a questa funzione…
chiedo scusa allora…

ahahaha, è da un anno che impreco ogni volta che devo correggere un testo…

L importante è che ora lo uso dato che sai che si può… Fortunatamente a me è stata spiegata ogni funzione Dell iPhone da mio fratello.

Te ne dico altre… Se premi la tastiera con due dita ripetutamente vedrai che spazia in maniera velocissima

Se sei in basso in una lista basta che premi dove c è l ora ( in alto al centro ) e torna su di colpo

anche io ho scoperto la funzione piu di un anno dopo …

Sent from my iPad using Tapatalk HD

non ho capito quella di premere la tastiera con due dita ripetutamente…
oggi nello scrivere messaggi sbagliavo a digitare apposta per poter correggere con la funzione lente. oh che bello.

Idem… :slight_smile: ma nemmeno io ho capito la funzione di “premere la tastiera con due dita ripetutamente…” sarebbe interessante approfondire…

Se uso la spaziatrice con due dita spazia piu velocemente…

Al centro in basso… C è scritto spazio… Nella tastiera… Prorpio quello che usi per dividere una parola dall altra… Premio ripetutamente con due dita vedrai che veloce