Ciao ragazzi,
sono un ragazzo con dei problemi fisici che non riesce a coordinare bene il movimento delle mani, questo mi impedisce di usare al meglio la tastiera standard dell’iphone. In questo momento ho un cellulare con sistema operativo android, che mi permette di impostare una tastiera alfanumerica ( layout 3x4 ) con cui riesco a scrivere tranquillamente, ma questa possibilità il sistema ios non lo permette. Vorrei gentilmente sapere se esiste un’app o qualcos’altro per poter istallare una tastiera di questo genere su di un iphone.
ciao,
prova a dare un occhio alla tastiera z9
Grazie mille chiara, è utile ma non ha la modalità predittiva, adesso la provo meglio
in realtà mi chiamo Clara
va bene, provala e vedi un po…la modalità predittiva purtroppo è più complicata da trovare nelle tastiere terze…
se ti interessa una buona modalità predittiva,ti posso provare a consigliare swiftkey…ma è una querty o una swift ma capisce molto bene…la uso da quando è uscita…è gratis,provala
Scusa la gaffe Clara
Grazie per l’ulteriore suggerimento, io finora non ho potuto comprarmi l’phone proprio per questo motivo della tastiera. Per giunta io sono anche possessore di un’ipad 3 con cui ci faccio la qualunque
non ti preoccupare
su ipad,puoi comunque provare le tastiere che ti ho suggerito, swiftkey sicuramente, quindi puoi vedere come ti trovi anche da li stesso
No no, da ipad mi viene benissimo perchè i tasti sono grossi e riesco a digitarli in maniera corretta, il problema è solo con iphone dove lo schermo è più piccolo. Comunque grazie per i suggerimenti:D