tasti volume leggermente diversi come forza e altezza

ragazzi il mio iphone 6 plus hai i tasti del vulume che sono un po differenti uno dall’ altro il + e leggermente piu alto e duro il - e leggermente piu basso e molto piu morbido, curiosità anche per voi è cosi?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

dovete postare delle foto per far capire bene :wink:

non saprei come fare le foto visto che e l iphone l oggetto in questione… cmq i tuoi tasti quando li schiacci senti che sono 100% uguali sia come suono e forza che devi applicarci?

i miei sono uguali…a quanto a me sembra

capito uff quindi è il mio…

ma lo consideri sul serio un problema?

Si perché ? Un tasto più alto dell altro e che è morbidissimo rispetto agli altri va bene?

Non hai una fotocamera o un telefono di un amico per fare una foto? Perché parlare di tasti più grandi credo sia una cosa sbagliata, gli iPhone vengono fatti a macchina su precisi disegni tecnici, il taglio del dispositivo pertanto è preciso con uno scarto di pochi nm. Sono sicuro che la differenza di grandezza sia solo una tua impressione. Al più misura le dimensioni dei due tasti. Per la durezza dei tasti, invece, è una cosa che capita spesso e non credo proprio venga considerato difetto, sempre che il caso non sia estremo (del tipo che uno è molle come una lumaca e non faccia nemmeno click)