Tasti volume iphone 12 pro difettosi

Buonasera a tutti. Ogni tanto purtroppo scopro qualcosa che non va…ho comprato una cover nuova per il mio iphone 12 pro, ma ho notato che per alzare il volume dovevo applicare più forza. Tolta la cover ho notato che il tasto + del volume è leggermente più basso del - e quindi devo schiacciare più forte perché altrimenti la cover non tocca il tasto. Spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno mi dica la sua.
Il telefono non ha assolutamente preso botte, cadute ecc ecc. grazie in anticipo a chi mi risponderà

Ciao
Io ti rispondo ma non c’è soluzione… dovrai prendere appuntamento (obbligatorio per regole protezione da Covid) e portare a far controllare in un Apple Store.

In caso di presenza del difetto, valuterai con Apple le possibilità di riparazione.

Importante:
Se lo hai da più di 1 anno, non potrai rivolgerti ad Apple qualora sia stato acquistato da rivenditore terzo.
Apple, in caso di acquisto fuori dal circuito Apple, copre solo il primo anno. Per il secondo si ricorre alla garanzia del venditore che potrà, a sua scelta, avvalersi dell’assistenza autorizzata o altri tecnici che utilizzeranno parti originali o di pari qualità.
Il tutto, come da testo di legge Garanzia Europea

Da meno di un anno. Ma ho paura che mi prendono per matto. È una cosa minima che però avrò sicuramente sempre avuto. Solo che ora lo so è fastidiosissimo…:weary::weary:

Edit
Mi sapresti dire un numero apple da chiamare? Perché ieri ne ho provati 2 ma non rispondevano. Grazie mille

I messaggi multipli sono vietati dal regolamento.
Se nessuno ha scritto e devi aggiungere qualcosa, devi modificare il tuo ultimo post.
Per questa volta modificherò io senza chiudere.

Qui trovi tutti i numeri Apple