Tasti più morbidi Sul Nuovo 5s rispetto al modello 4s

Salve ragazzi,sono nuovo su questo fantastico portale,ma non per questioni legate alla mitica Melina eh!
Veniamo a noi… Sono un neo possessore di 5s (UK import)… Inizio col dire che vengo da 4s,e non avendo comprato il 5 (per molti simile) non ci ho pensato due volte e… Allora… Tralasciando l’aspetto Software… Vorrei soffermarmi sulla scocca di questo bellissimo Melafonino… Personalmente lo trovo molto curato nei particolari e la nuova “grafica” la trovo più elegante… Ma… Ho notato a differenza del mio 4s che i tastini del volume sono diciamo “morbidi” e per pigiare bisogna darci dentro! Come il pulsante di accensione ad esempio! che confrontandolo sempre al mio 4s risulta un pò più “ballerino”. Invece sono rimasto positivamente colpito dal tasto Home! Che da un senso di solidità davvero importante!
I vostri dispositivi presentano i problemi elencati da me? Attendo vostri pareri e vostri riscontri in merito :wink:

ciao, ho perfezionato il tuo titolo rendendolo più specifico :wink:

Ok Capo! :smiley:

Klara va più che bene :slight_smile:

Sinceramente trovo i tasti volume e quello x metterlo in silenzioso davvero solidi e perfettamente saldi su questo 5s, erano già ottimo sul 5 ma su questo modello sono al top. x quanto riguarda il tasto home mi trovo d’accordo con te. La cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso è il tasto power, molto ballerino, anche sul 5 era ballerino ma nn così tanto come questo, leggendo in giro vedo che molti terminali sono così, quindi penso siano tt così i 5s, comunque attendo altre considerazioni

Grazie Iceman per la tua collaborazione…
Giusto per essere ancora più precisi,visto che lo sto smanettando sempre più :slight_smile: il pulsante - del volume è meno reattivo (cioè più morbido) del tasto +

Tasti più morbidi Sul Nuovo 5s rispetto al modello 4s

Confermo, sul 5s i tasti sono solidissimi e ben saldi… Sono passato al 5s da un iPhone 4 potete immaginare la differenza che ho potuto constatare soprattutto sotto questo punto di vista :smiley:

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

Grazie per la tua diagnosi Thist :smiley:

Anche io ho un 5s e confermo che il tasto power e’ un po’ ballerino e quando il telefono vibra fa un po’ rumore…

Ma e’ tutto normale…non vi preoccupate… E’ già’ il secondo 5s che e’ così’…

Ciao a tutti

Credo anche io che siano tt così :wink:
Comunque non é una cosa preoccupante

quindi non bisogna che ci preocupiamo? ma se il tasto power presenta questa cosa piu’ facilmente rompersi o e’ normale cosi?

Non credo proprio… Anche perchè se hai problemi vai dal genius o chiami l’assistenza.
Quindi nn ci vedo problemi

Grazie ragazzi per le vostre diagnosi in merito! :cool:

Attendo altri riscontri :slight_smile:

Allora… visto che siamo tutti daccordo sul tasto di accensione “ballerino” e tasto home qualitivamente superiore a tutti i suoi precedessori,vorrei soffermarmi sui tasti volume… Allora… provandoli e riprovandoli… vorrei capire se è un difetto o è tutto nella norma… Appena li pigio,prima del click (cioè il rumorino classico),è come se ci fosse una specie di molla prima del classico click… cioè i bottoni non sono durissimi appena messo il dito sopra ma hanno un leggero gioco prima del click…non so se sono chiaro… /: spero di si… attendo vostre nuove! E scusate i mille giochi di parole :smiley:

Tasti più morbidi Sul Nuovo 5s rispetto al modello 4s

Zuvau, quando devi aggiungere qualche informazione non scrivere messaggi consecutivi ma modifica quello precedente. Gli up sono consentiti ogni 3 giorni, rischi di essere bloccato dal filtro anti spam :wink:

Per dire siamo tutti d’accordo io aspetterei l’uscita in italia cosi da confrontarsi con più persone

per ora su 5 terminali (informazione presa dagli utenti che hanno scritto in questo topic) tutti hanno il tasto power un pò più mobile, sicuramente sono pochi per avere la certezza che siano tutti così però si può iniziare a pensare che nn sia un difetto

Grazie per la dritta Soul! :slight_smile:
Aspetto pareri sulla questione tasti volume (citata sopra) dai possessori :wink:

Scusate l’ot.

Quando accendete il flash la luce sotto e’ forte come quella di sopra?

Nel mio quella sotto (che quando e’ spenta e’ sul rossastro) quando e’ accesa e’ meno intensa di quella sopra.

Anche a voi?

Grazie