tasti piccoli dell'iphone, sarà solo una mia impressione?

salve a tutti sono nuova nel forum e sono nuova pure con gli iphone e smartphone in generale. per dire vengo da un nokia x3 02, proprio perchè premere i pulsanti mi era/è ancora più pratico…
mia zia di recente si è cambiata telefono e mi ha regalato il suo iphone 3gs… così l’ho provato ma la tastiera mi sembra troppo piccola e molte volte sbaglio a digiatare le lettere. La mia domanda è : è solo una questione di abitudine o effettivamente la tastiera è un po così… sullo stretto? ci sono pennini che possono facilitare la scrittura dei messaggi ? voi come vi trovate?
grazie per l’attenzione

È solo questione di abitudine a mio avviso. Dopo un po’ di pratica ti abituerai benissimo alla tastiera di iPhone

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

buonasera…
è ovviamente solo una questione di abitudine…

Vorrei solo ricordare che, un tempo, si scrivano SMS su telefoni come Nokia 8210/8310…
Ancora, non dimentichiamo i BlackBerry… i primi avevano i tasti mooooooolto più piccoli…

Comunque, in alcune applicazioni, puoi sempre girare il terminale in orizzontale ed avrai la tastiera più grande.

Prima di passare ad iPhone 3GS avevo un Nokia 5800 con pennino … Appena approdato ad iOS sembrava una liberazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

grazie per le risposte,…
però ho di recente provato la tastiera di un nokia lumia e mi sembra migliore… anche l’effetto di non far alzare le lettere ad ogni touch non mi dispiaceva… cmq voi con che dita digitate i messaggi? i più recenti iphone hanno una tastiera più larga?

Ovviamente i modelli recenti a partire dal 6 hanno tastiere proporzionalmente più grandi. C’è da dire che Hai approcciato il mondo iPhone partendo da un modello decisamente antiquato, con un display neanche paragonabile ai modelli attuali, a partire dalle dimensioni

effettivamente è così, ma non avrei nemmeno avuto le disponibilità per permettermi un iphone 5 o 6, è stato un passaggio di cellulare, mi è capitato e da dove provengo io , mondo telefonico parlando, è tutta un’altra storia, si nota la qualità apple…