Tasti del volume invertiti

Salve, in molti iphone stranieri è stato riscontrato un problema di assemblaggio, ossia i tasti del volume invertiti ( il + al posto del - e viceversa )
Questo prima dello sbarco in Italia, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema in Italia ecco una foto esempio del difetto:

Hai gia postato nell’altra discussione o sbaglio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sbagli, ma mi sono reso conto che li era leggermente “off topic” quindi ho deciso di fare una discussione a parte, puoi cancellare il messaggio della discussione …

Ossignùr… un’altro difetto… Steve Jobs si rigira nella tomba continuamente. :w00t:

É molto probabile sia un fotomontaggio. Non s’é mai sentita questa cosa.

Mah, ho ingrandito la foto con Photoshop ma non si capisce bene anche se sulla circonferenza dei pulsantini invertiti ci sono un bel pò pixel che sembrano messi li…

Io da qualche parte questa storia l’avevo già sentita…

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

in molti blog americani ne parlano di questa storia e segnalazioni, ma non so se anche in quelli italiani è presente questo difetto.

come già detto non ci vuole un esperto per vedere un fotoritocco fatto male, non sono neanche riusciti a fare il + simmetrico, cioè con i quattro bracci della croce uguali…per favore …scommetti che se voglio riesco a farti apparire un iphone di colore rosa a pois? sono piuttosto critico con apple proprio perche sono un suo cliente e ne ho tutto il diritto, ma ancora distinguo una bufala da una notizia verosimile.

ritoccato… si vede benissimo!

L’iphone con i tasti giusti, attorno ai tasti, non ha nessun tipo di sgranatura rilevante mentre quello posto sopra si intravedono dei quadratini + grigi rispetto al resto del bordo.

Secondo me, dato che si tratta di un finto problema, per non allarmare chi sta per acquistare un nuovo iphone, si dovrebbe chiudere la discussione.