Tasteira Stranita

Salve Ragà,
dopo il JB s’è stranita la tastiera.
Quando ho bisogno dell’utilizzo della tastiera è un avventura.
Si presenta in questo modo, sopra la stringa di lettere in alto si presenta una serie di rettangoli contenenti gli eventuali suggerimenti della parola che stai per scrivere. Potrebbe sembvrare carino ed utile ma, vi assicuro che Rompe.
Inesatto nei suggerimenti, la barra SPAZIO non ha più la sua funzionalità, e tanti altri problemi. In allegato trovate la screenshot
Qlkno saprebbe darmi una dritta per uscirne fuori?
Grazie…!!!

Riesegui il jailbreak levando la spunta ad install cydia

Sorry…!!! Per non perdere tutte le apps?

Da dove le hai scaricate queste applicazioni?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi raccomando non mettete mai un titolo che abbia senso…
Chiudo per titolo generico.

Scusa, Marco, lo chiudi o no: perché altrimenti avrei un suggerimento per l’utente…

E suggerisci va che tanto mi Son dimenticato :slight_smile:

:D… Ok…

Quell’effetto l’ho visto proprio oggi dopo aver scaricato un tweak che si chiama “Avanzate”. E’ una specie di accesso extra tipo per “amministratori”. Funziona malissimo. L’ho disinstallato subito…

Non è che hai fatto la stessa cosa? (e magari intanto cambi il titolo al post)… :wink:

Ma mi dici come chiamare un post se effettivamente di strano ha solo la funzionalità della tastiera? Grazie…!!!

Apps prese da AppleStore

Ho provato, purtroppo non ho quel tipo di tweak

A meno che tu non voglia ripristinare l’iphone potresti provare ad installarlo e a togliere l’opzione per quel tipo di tastiera con suggerimenti.

Avanzate, il tweak che permette di attivare e gestire alcune impostazioni nascoste di iOS 5 – Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Ero intenzionato a ripristinare! A questo punto penso mi convenga prima provare come dici te e poi…

GRAZIEEEEEEE…!!!

Ho seguito il tuo consiglio, ha funzionato, tutto OK!!!

Grazie!

Bene. Ciao!