task manager apparte free memory

salve a tutti,
volevo sapere se esiste un’app alternativa a free memory,dove posso scegliere quali app chiudere e quali non

ps:ho provato a ricercare nel forum,ma non ho trovato nulla,per questo chiedo :slight_smile:

provato con l’app fast switcher integrato nel firmware?

dove la trovo quest’app?non riesco a vederla

prova a premere 2 volte di fila sul tasto home

ok grazie mille,no è che c’è un app proprio specifica?tu ne usi?

scusa più specifica nn ne conosco… tieni il dito premuto su un’app…quando traballano premi sul simbolo rosso per chiuderlo…

questa funzionalità è stata introdotta proprio per far chiudere le app, perciò non credo ci sia qualcosa di più mirato…

no va bene,ma ho detto se tu ne usi altre dato che su cydia ce ne sono molte…tutto qui

mi affido a questa integrandone alcune funzioni con multicleaner

ok grazie mille :smiley:
comunque essendo nuovo faccio un’ultima domandina:rischio di rovinare il tasto home o alcune funzionalita del tel?

beh il tasto home dell’ip4 non è che sia il massimo…per questo tramite multicleaner ho aggiunto sulla springboard il tasto per aprire la switcher bar…

ma puoi farlo anche con activator, imposti una gesture che faccia la stessa cosa…

se nn sai come fare chiedi pure

Ehm…se puoi aiutarmi è meglio perché ancora sono un niubbo nel mondo iPhone :slight_smile:

non hai il jb…quindi nn posso esserti di aiuto…

appena uscirà il jb untethered per 4.2.1 lo faccio cosi puoi aiutarmi :slight_smile:

ho fatto il jail…tex se ci sei puoi darmi una mano? :slight_smile:

nessuno? :frowning:

:slight_smile:

non sono tex…e non sono in grado di aiutarti, però ho letto che hai fatto il Jb…e visto che anche io ho il IOS 4.2.1 vorrei sapere dove l’hai trovato…io sapevo che ancora non c’era una versione stabile . ciao grazie