Mi sta per scadere il periodo di 36 mesi delle rate dell’operatore tre, e nel frattempo mi sono trasferito all’estero. Ora le alternative sono due, o mi faccio un abbonamento nuovo a basso costo sul telefono mio a Londra o tengo il vecchio numero italiano e mi compro un nuovo telefono. In entrambi i casi, come faccio a mantenere tutti i contatti, le foto, le apps etc ? Mi basta sostituire la mini sim e poi caricare l’ultimo backup?
Grazie mille
devi solo sostituire la sim…i dati non c’entrano nulla.
ah vuoi dire che nel primo caso resterebbe tutto e cambierebbe solo il numero? Ottimo grazie
Nel secondo invece, se comprassi un nuovo telefono la via sarebbe uploadare un backup del precedente telefono nel nuovo immagino
esattamente…sim e contenuti del dispositivo non sono assolutamente legati…al massimo fa solo un ripristino delle impostazioni di rete.
nel secondo caso, certo…in un telefono nuovo devi trasferire i dati.
Se volessi fare una copia 1:1 del mio vecchio telefono iphone 4s jb in un nuovo iphone 5s, mi basta ricaricare un backup itunes per recuperare tutto (sia contenuti apple sia cydia) o devo procedere a due backup uno itunes e l’altro cydia e poi due riprstini separati dai backup?
ovviamente itunes e cydia sono 2 backup diversi…ma quello cydia non riprenderlo sul 5s perchè non ha le stesse compatibilità.
per tutte le info a riguardo,il forum ne è pieno,puoi tranquillamente eseguire una ricerca
qui chiudo visto che alla fine le risposte alle domande del post originale le hai avute.
chiudo