tariffe wind

Salve

ho letto l’articolo iPhone e internet: le migliori offerte per navigare a basso costo.vorrei chiedervi solo una cosa:tutte queste offetre"io sarei interessato alle offerte wind però devo acquistare una sim wind",funzionano con piano ricaricabile ricaricando normalmente la sim o con un abbonamento,cioè fatture cartacee da pagare?

un’ultima cosa? la tariffa devo richiederla al momento dell’acquisto della sim?
avrei intenzione di fare i-mode NO LIMIT che dite?
questa è l’offerta secondo noi più vantaggiosa esistente al momento per rapporto qualità/prezzo. Con 3 euro al mese si ha un equivalente di 750 euro di navigazione (circa 250 mb), in più tale offerta consente la ricezione gratuita di tutte le e-mail e gli MMS.

l’edge va disattivato ogni qualvolta si decide di disconnettersi e attivato quando si decide di connettersi?

grazie

Ti conviene contattare la wind per info così dettagliate.

Wind

imode no limit è la stessa offerta che ho io, davvero ottima e conveniente.

Puoi attivarla sia al momento dell’acquisto della sim sia dopo, acnhe tramite il sito della wind.

Io cmq disattivo l’edge quando n on serve onde evitare che mi “rubi” mb preziosi.

grazie giuseppe

ma posso attivarla con piano ricaricabile senza abbonamenti con fatture cartacce e senza vincoli?

Puoi navigare in libertà nei siti i-mode™ compatibili!
Puoi accedere a qualunque sito i-mode™ su Internet semplicemente digitando la URL o richiamando l’indirizzo che hai già memorizzato sul menu dei Preferiti. Per esempio puoi creare un tuo sito personale i-mode™!

significa che non posso navigare su tutto il web?solo su siti imode?

si io ho una ricaricabile e navigo su tutti i siti:)

grazie sempre giuseppe per il tuo aiuto
il problema è andare ad aprire il vano sim:D

Ciao, una domanda sul piano i-mode no limit: se navigo solamente attraverso i siti senza scaricare alcun contenuto o file (ad esempio youtube.com), mi vengono conteggiati i dati trasferiti all’interno dei 250 Mb? Oppure questo valore si riferisce solo ai Mb effettivamente scaricati? Grazie

rientra tutto nei mb

per l vano sim devi usare una graffetta e premere leggermente