Tariffe Vodafone (no abbonamento)

Hai proprio ragione :wink: la smart vodafone+ non è un abbonamento bensì una promozione che ha un contratto di scadenza ogni settimana e lo puoi anche disattivarlo :slight_smile:

E che vuol dire? :smiley: mica è un abbonamento!! a me non scalano i 10€ dalla carta di credito (anche perchè non ne ho xD ) ma dal credito della sim (che è una ricaricabile) !!

al meseeeee xD alla settimana è la Mobile Internet xD

ah sìsì giusto, adesso mi viene in mente scs xD

ma gradirei 1GB al mese.
Cmq altri 500MB ti costa 10€ (2€ ogni 100MB)
MA gli SMS a altri operatori quanto costano???

15cent

Penso che siano normale, 15 cent ogni uno

Accettabile :smiley:
Pensavo 1000€ asd

Beh poi ovviamente dipende se senti molto persone al di fuori della Vodafone! ci sono anche altre offerte che ti concedono tot sms gratis al mese verso altri operatori

Vero!
Pensavo cmq alla tariffa base “VODAFONE 10” e poi “MOBILE INTERNET” 250MB settimanali.
Cè anche al TIM che non è male con la “TIM YOUNG” ti da 1GB di navigazione e 1000 SMS verso tutti al mese. Abbinandola con la tariffa base “TIM 12”
Vedremo che farò!

Si chiama infinity altri operatori, che consente di inviare solo 100 sms al mese e penso che sia 1 euro :slight_smile:

500 mb sono circa… 15 ore?

non puoi pensare in termini di ore!! te l’ho detto, l’unico modo è vedere come lo usi e ti rendi conto di quanto te ne serve! facebook per esempio consuma pochissimo, ma se stai anche solo 10 minuti su youtube ne hai buttati un centinaio (o poco meno…).

Ho letto e riletto che guardando i video su youtube “butti” via tanti…

Purtroppo è così… che brutta cosa però! Non possono fare offerte di svariati GB al mese??? Tanto le compagnie telefoniche ci guadagnano sempre! Che palle

Così è :slight_smile: più Gb vuoi, più devi pagare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Moderiamo i termini va

Ma te ne danno 1!

:blink:
Cè di peggio in giro :smiley:
Tranquillo :smiley:

puoi anche addebitare su rid bancario…

ho provato l’altro giorno… e con youtube consumi moltissimo traffico…

Già, per questo io ho avvertito :wink: