Tariffe Vodafone (no abbonamento)

Salve a tutti!
Ho un iPhone 4 da poco, comprato da un privato. Sono cliente vodafone e ho la ricaricabile, ma ora vorrei avere internet sul dispositivo!
Mi sapreste dire le tariffe di un “abbonamento” che preveda solo internet e con un costo fisso?(per esempio 10 euro al mese per un tot di mb, e che a fine mese siano davvero 10!).

Grazie in anticipo!

Se hai una ricaricabile vodafone come me, non puoi fare un “abbonamento” al mese bensì 1 settimana

La mobile internet ti offre 250Mb alla settimana per 3€ (quindi 1Gb al mese per 12€).
Io ho la Smart Vodafone+ ma consiste anche in sms e chiamate verso un numero Vodafone (10€ , 500sms al giorno, 50minuti al giorno verso un numero e 500Mb al mese).
Ti consiglio di vedere sul sito e fare il loro “test” per scoprire quale piano o promozione ti conviene di più :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quello che volevo scrivere anche io :slight_smile: c’è se ha una ricaricabile, non può fare un abbonamento al mese, se vuole al mese deve cambiare in caricabile a abbonamento :smiley:

Beh io ce l’ho al mese :slight_smile: ma non è abbonamento ma sempre ricaricabile xD è una promozione, poi ci sono diversi piani a disposizione :slight_smile: sta solo a vedere quale è più congeniale :wink: io mi trovo benissimo perché tutti gli amici Vodafone e chiamo la mia ragazza anch’essa Vodafone illimitatamente :slight_smile: e poi ho la wifi sia a cada che in facoltà, quindi ogni mese mi avanzano un sacco di Mb ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

si si ti capisco :slight_smile:

Grazie per le risposte!avrei ancora tre domande a riguardo!

  • 250 mb alla settimana quanti sono circa?sò che è difficile da spiegare ma non ne ho proprio idea :'D
  • Se mi connetto da casa, usando quindi la wi-fi, non utilizzo parte di quei 250 mb giusto?
  • avvisano quando sono finito (o stanno per finire) gli mb disponibili?
  • dovresti provare per farti un idea…
  • no
  • no
    :slight_smile:

Se intendi ore sono circa 8-9 ore alla settimana, se ti conetti da casa usando wi-fi non paghi niente, perchè è gratis, la 3 domanda nn lo sò ma ti ha già spiegato hanamichi :slight_smile:

Grazie mille ragazzi :wink:

10€ al mese per un anno sono 120€
3€ alla settimana per un anno, sono 156€ (52 settimane = 1 anno)

Ma l’abbonamento come si paga??

(Hai un iPhone4… e qui è la sezione 4s :smiley: )

In che senso come si paga?? se tu hai un abbonamento vodafone invece di quello ricabile, ti addebitano tramite la carta di credito penso!

Un abbonamento (cosa del quale non stiamo parlando in questo 3d) credo si paghi direttamente con addebito su carta di credito

E quindi cosa cambia con la SIM ricaricabile??? TI scalano sempre i 10€ dalla SIM come la ricaricabile che ti scalano 3€ alla settimana.
Non capisco la differenza

Ecco… ti pigliano i soldi dalla carta di credito. IO non ho nessuna carta ti credito. Ti invogliano sempre a usare ste carte di credito

bhe :smiley: nessuno obbliga nessuno! :wink:

Si risparmia… e quasi ti obbligano a fare una carta di credito :smiley:
120€ contro i 156€
Ma anche in generale… se paghi con carta hai sconti. Forse invogliano la gente a pagare in questo mettodo per regitrare tutti i pagamenti

Io ho la carta ricaricabile, e non posso farmi un “abbonamento” su una ricaricabile, penso che devi andare in un centro vodafone e ti fà cambiare la ricaricabile a abbonamento

Ma scusa… missà che non hai capito i miei post precedenti!! i 120€ li pago io all’anno e non ho un abbonamento! la smart vodafone+ non è un piano in abbonamento! è una promozione che si attiva mensilmente e la puoi disdire quando vuoi! ti addebitano semplicemente i 10€ dal credito… non so dove abbia letto che 120€ fosse in abbonamento :wink:

Lo so!! ma ti danno solo 500MB di navigazione al mese