Tariffe Vodafone... forse

Dal Sole24Ore di oggi

voi che ne pensate?:confuso::confuso:

Beh direi che mi tengo la mia Voda e lo prendo a prezzo intero…
… e magari poi cambio e vado in wind o 3… BAST…DI …FI…I …di …P…NA!

come sopra (A.A.A…cercasi svizzero per amicizia)

un mio caro amico é svizzero… :slight_smile: abita a basilea ma torna in italia ca. una volta al mese…eheh

Mi sembra un pò strano e anche da fessi… x me non è niente di ufficiale, continuo a dire che faranno tariffe molto simili, x spartirsi la torta… Io aspetto che siano ufficiali fino a che non lo vedo direttamente sul sito vodafone… :confuso:

Ragazzi Livigno conta come svizzera?

Se si io devo andarci tra un mese e magari ci scappa l’affare :smiley:

scusate ma in svizzera è possibile prenderlo senza abbonamento non ho capito bene :))

se qualke anima pia puo potrebbe prendere i telefoni facendosi dare i soldi e spedirli,al massimo ci fa su un 10 euro di cresta per telefona per il disturbo e la benzina…:slight_smile:

Se la questione Svizzera è fattibile io non sarei molto lontano…(abito a Ceriano Laghetto, vicino a Saronno). Più che altro è se sarà possibile prenderne più di uno e che non ci siano problemi con quella specie di contratto (Natel easy liberty uno)…!

Finche non ufficializza dal sito della tim, non ci credo le tariffe che scrivono in vari siti, è come qualche mese che la tim o la vodafone portano in italia iPhone(parliamo all’inizio del 2008).

potete spiegare bene come prenderlo in svizzera?? serve per forza farsi il contratto o la scheda?
ho un mio amico che abita vicino al confine e potrebbe farci un salto pero dovrei informarlo sul “come”

Premesso che dovrai cmq dichiarare di essere cittadino svizzero…non mi preoccupa tanto quello, qualcuno di noi avra’ un amico che abita li…
Il vero problema ci sara’ alla dogana…un conto è prenderne uno, un conto e’ farsi trovare con la borsa da calcetto piena di iphone per gli amici…

Si beh ho capito però non è che gli svizzeri sono scemi, anzi…innanzitutto il telefono sarà verosimilmente operator lock (quindi funzionerà solo con prepagata swisscom), e poi al momento dell’acquisto sarà probabilmente necessario attivare la ricaricabile, quindi fornire documento di identità valido di residente in svizzera; inoltre anche una volta superate queste due difficoltà dubito che con la prepagata si possa fare 0 euro di traffico mensile, ci sarà una soglia da raggiungere…