qualcuno mi spiega perchè sul sito della vodafone appaiono delle tariffe per abbonamenti che in realtà non esistono e non sono attivabili?!?!?!
il piano esxtra small (xs) lo farei subito…:confused1:
qualcuno mi spiega perchè sul sito della vodafone appaiono delle tariffe per abbonamenti che in realtà non esistono e non sono attivabili?!?!?!
il piano esxtra small (xs) lo farei subito…:confused1:
Ciao,
scusa ma chi ti ha detto che non esiste? io ho proprio il piano xs!
per quelle che sono le mie necessità è perfetto!
Ciao e buona giornata a tutti…
ma hai iphone 4?
me l’ha detto l’operatrice del 190 al telefono… confermando le sole altre 4 opzioni: Offerte iPhone 4: piani e tariffe Vodafone
dove l’hai attivata? come?
Se non erro, da ciò che mi spiegarono il giorno dell’acquisto dell’iPhone con l’abbonamento Vodafone, la cosa sta così: tu scegli, ad esempio, il Piano Stile Libero, ovvero l’offerta “base” con cui hai a 29€ il melafonino e 2gb di internet al mese(stai attento che non ti facciano “strani” addebbiti, è capitato a più d’uno di noi). A questo puoi abbinare un piano che ti permette di avere anche le chiamate, ad esempio il piano extra small che, se non erro, dovrebbe essere tuo al costo di 15 euro al mese. Quindi, rifacciamo i conti, 29€+15€=44€ a cui devi poi aggiungere i 5,16€ di tassa governativa
Dovrebbe essere questo il meccanismo, la tariffa raggiunta è, infatti, quella riportata sul link che tu stesso hai postato(http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?tk=9607%2Cc&channelId=-8669&contentKey=37497&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_TelefonoFacile_per_iPhone&pageTypeId=9607&ty_skip_md=true come “Offerta smartphone con Vodafone Piu Facile Extra Small o Vodafone Piu Facile Small”). Spero di essere stata abbastanza esaustiva e che sia tutto esatto
GRAZIE!