ragazzi io ho guadato sul sito di skype e dice che si può chiamare ai fissi e cellulari da skype a 0.02€ cioè 2 centesimi… è vero? in più ho letto che si possono anche inviare messaggi a 0.044 € cioè 4.4 cent…
qualcuno sa se è vero o no? perchè se fosse così mi prendo subito 10€ di credito tanto lo esaurirò in 6 mesi.
Non è una novità… ma ti sbagli sui costi.
Per i fissi il prezzo al minuto è corretto ma per i cellulari sono 28,7 centesimi.
Per gli SMS sono invece 11,7 centesimi l’uno.
Skype, il quale gestisce un protocollo chiuso, oramai è solo famoso per il nome…
Se vuoi veramente risparmiare meglio farsi un account SIP e farlo funzionare con nimbuzz o fring. In qualità probabilmente sarà inferiori ma basta e avanza.
Un account SIP, tanto per citarne uno, è JustVoip. 300 minuti di telefonate gratis alla settimana sui fissi di tre quarti di mondo (compreso cell USA) e 11 centesimi al minuto sui cellulari. Pe gli SMS non mi sono mai interessato.
ma sul sito c’è scritto che anche i cellulari costano 2 cent al minuto e poi scusa non conviene mica usare quella tariffa per l’italia
Non so dove tu abbia guardato ma queste sono le tariffe: Chiamate internazionali a lungo raggio a tariffe incredibili.
ciao a tt…scusate la mia ignoranza…io ho scaricato su mio pc Skype ,e poi su mio iphone…
perche quando voglio fare chiamate da mio iphone kon skype ,mi da errore (is not valid phone number.please check it and try again…) questo per tt i numeri che io digigito…dove sbaglio???
grazie:confused1:
hai “prefissato” con il +39 ?
avete mai provato woipup …i cellulari a 4,5 cent al minuto senza scatto…
e’ italiana sarebbe da provare.
Qualcuno ha feedback sulla qualità?