Tariffe ricaricabili sotto i 10€

Salve a tutti, probabilmente a natale avrò un iPhone 5 dato un presunto scambio che andrò a fare…
Mi consigliate una tariffa sotto i 10 euro per avere un volume di dati pari o superiore ai 2GB? Se poi magari alcune chiamate e messaggi sono presenti meglio ancora :smiley:
Chiedo questo perché pago già 5 euro al mese con la H3G (Tre) per avere 3 GB mensili, di cui non uso neanche 2 GB, però volevo mantenere anche qui l’opzione asd

Stavo valutando la ALL IN medium della Tre, dato che costa 8 euro mensili, però a questo punto devo disattivare la promozione sull’iPad, e mi dispiace non avere una promozione solo sull’iPad dato che é con SIM…

Consigliatemi voi :slight_smile:

puoi attivare la special con tim…hai minuti,sms verso tutti e 2g di internet.

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

Dice che però l’offerta é valida fino allo 01/12/2013…
Ci sarebbe internet per smartphone di tre che prevede 100 mb al giorno per un totale di 3GB al mese al costo di 5 euro… Il problema é che sto prendendo un iPhone proprio per le chiamate (sennò rimanevo solo con l’iPad :lol: ) e per la soglia dei 100mb al giorno… Però con TIM c’è un mio genitore che ha un numero TIM quindi avrei delle ulteriori promozioni :smiley:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

poi considera che nel periodo natalizio verranno fuori delle nuove promozioni…quindi ti direi di aspettare.

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

Beh si, era per farmi un idea un po’ delle promozioni…

Però ho notato, o forse é solo una mia sensazione generata dalla casualità, che quando si ha una tariffa dati con Tre su iPad si naviga lenti (forse su iPhone non é così)…
A questo punto viste le promozioni escludo vodafone, però magari ricontrollerò in periodo natalizio per nuove tariffe :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

da me tre ha problemi di copertura e devo sempre arrangiarmi con altri operatori

Ho fatto un po di pubblicita alle poste e un po di amici sono passati li e ne sono molto soddisfatti (per fortuna direi :slight_smile: )
A 4,50eu/mese davano “solo” 1gb ma con 150min 150sms e chiamate illimitate verso un numero poste, non male considerando l’ottima copertura che ha (vodafone) specie nella connessione dati…

Io ho la 2gb di tim, per alcuni motivi che non sto qua a spiegare, ma non ho mai raggiunto il 1gb mensile…

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

Io stavo cercando qualcosa sui 5 euro, mi bastavano solo 2 gb al mese e 50 minuti e 50 sms :S
A 5 euro trovo solo internet :confused:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

Tra l’altro leggo che forse oggi era l’ultimo giorno incui era possile provare a richiederla, quindi ormai e’ tardi per quella (con google la si trova con Extrasmall limited edition)
4,50 al mese (e senza obblighi) per quel popo di roba non era per nulla male, anche considerando l’efficenza della rete dati voda …

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

Tolto l’unico GB al mese che per me é poco, cerco solo carrier ufficiali e compatibili dato che il mio amico con Wind ha grossi problemi…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

E’ vodafone… :wink:

Certo che se non ti basta 1gb devi guardare altrove

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

A me sembra poste mobile :lol:
Si un GB é poco, uso internet tutti i giorni fuori casa quindi mi serve un bel po’ di connessione… Però strano che non ci siano offerte per natale :frowning:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

Come se fosse voda… Stessa copertura
Una coppia di amici con un 5 e due 4 hanno fatto il cambio poco fa con tutte le sim e si trovano benissimo
Chiudo ot :slight_smile:

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

Vodafone special… Minuti e sms illimitati e 2gb di internet

10euri

Inviato dal cyberiPhone 5 usando Tapatalk

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

Non c’è più :frowning:
Le vodafone é cara, e non prende quanto tre o tim

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

E’ l’offerta voda clone di quella fatta da tim che ho, ( non aveva chiamate ed sms illimitati come detto da cyber ma cmq avevano un’ottima dotazione di serie) ed ora hanno aumentato i prezzi a parita di offerte

Attento che una buona copertura voce non implica una buona copertura dati, inoltre, purtroppo, non esiste una regola sulla copertura, ogni zona fa storia a se stante
Anche se ovviamente le coperture di tim e voda (o poste :smiley: ) sono le piu capillari

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

Appunto, a me serve una copertura buona in dati, oltre che per le chiamate… La tre quando non prende si appoggia su tim e a quanto so se hai una promozione non paghi costi extra, mentre per internet dovresti andare in roaming e quindi pagare…
É cambiato qualcosa o sono previste tariffe sull’utilizzo di sms e minuti voce della tre quando si ha una promozione e ci si appoggia su tim? :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

Si paga solo il roaming dati

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

Per tre e’ cosi… Senza sovra-costi Per i dati usi solo tre, mentre per la voce hai la possibilita di usare tim

Esatto

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

Allora non é cambiato niente :smiley:
Però le poste anche se usano la copertura Vodafone risulta sempre come Poste e quindi non è un carrier supportato (o almeno, a casa ho una SIM Poste e il segnale viene riconosciuto come poste e non vodafone)
Anche l’hotspot mi interessava :smiley:
Con tre non si dovrebbe pagare, tim non so…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Tariffe ricaricabili sotto i 10€

Na penso sia proprio vodafone…
Domani chiedo

Per l’hotspot son dolori sia voda che poste non lo permettono (una fa pagare uno non lo permette)