Tariffe LTE

Salve ragazzi,
siete al corrente dei costi futuri della connessione LTE usando l’ iPhone 5 ?

io ad oggi ho una 3Power10 con piano internet 3Gb ( senza vincoli settimanali dato che la tariffe è del 2010 ) al mese con 5,00€

Grazie a tutti

Sandro

Tariffe LTE

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perdonami non capisco, si vede che sono diventato troppo tardo …
dammi un suggerimento del titolo e lo faccio subito

Sandro

il titolo deve essere un mini riassunto della tua richiesta :slight_smile:

Ok perdonami, ci provo …
:wink:

Allora ?

Per quanto ho capito usufruire della velocità 4G non ha un costo aggiuntivo se utilizzato da un iphone 5 perché effettivamente non avrebbe senso, Quello che cambia e soltanto la velocità e non la soglia di dati disponibile. Quindi “Ipoteticamente” nel mio caso (VODAFONE) sono andato in un centro Vodafone e ho chiesto la sostituzione gratuita di una Nano Sim 4G e quindi ora che hanno attivato ieri le reti LTE di Vodafone qua dove abito io a Genova, dove arriva la copertura dovrei prendere senza problemi la connessione LTE.
Guardando un post del blog IphoneItalia ho visto che qualcuno nelle grandi città tipo Milano e Roma stanno già sfruttando questa possibilità, io lo sostituita oggi è ancora non ho avuto modo di vedere sul telefono al posto del classico 3G il nuovo 4G. Per il momento ho effettuato un SpeedTest sotto rete 3G in casa mia è mi ha dato " 39 ms di Ping - 9.54 Mbps di Download - 2.06 Mbps di Carica " il ché mi sembra molto migliorato rispetto a prima.

E non lo vedrai… Apple sta testando personalmente tutti i gestori che offrono servizi LTE a livello mondiale…Se guardi nelle opzioni del telefono non c’è nemmeno la scritta LTE-On/Off (o similari)…Bisognerà attendere Apple più che i gestori…Nella 6.1 molto probabilmente dovrebbe comparire la nuova opzione connessione dati…

9/2 di velocità è già ottima per la mobilità in ogni caso…A me capita rarissimamente a Milano di raggiungere con “SpeedTest” quelle velocità…

Ciao

allora qui a Roma il 3G è di un altro mondo :smiley:

WOW!!!
io con rete 3G sono arrivato a 8,5 mbps
e poi come host ho unidata, come fai ad avere H3G?

Tariffe LTE

Allora invece che 4g ci cara scritto proprio lte io con verizon in america avevo cosi

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

io in wifi mi da in Download 6.46 Mbps e Carica 0.38 Mbps…che ne dite?

ene
direi che aspettando l’attivazione delle reti lte siamo tutti in ot :stuck_out_tongue:
cmq il tuo wifi va bene , hai una 7 mega in dsl

Perdonatemi,
i costidi abbonamento per poter navigare in 4g o LTE ?
please :wink:

Sandro

Un ora fa ero a Milano (zona loreto) e non ha agganciato il 4g, ma rimaneva solo inchiodato in 3g, ho provato anche a mettere modalità aereo e toglierla così da fargli fare una ricerca ma niente. Ho fatto anche uno spedd test per curiosità, questi i dati:
download: 551 kbps upload: 186 kpbs e ping 138 ms
Poi l’ho fatto una seconda volta:
download: 1547 kbps upload: 1931 kpbs e ping 59 ms.
Sinceramente cammina molto di più in casa nel punto più schermato che ci sia!!!

Ditemi la vostra.

Tariffe LTE

Ma attualmente nessun fornitore di servizi mobile offre il 4g per contratti smartphone solo per chiavette dati… O mi sono perso qualcosa?

:wink:

Esatto, non ti sei perso nulla.:smiley:

Ok allora aspetteremo…fiduciosi…

buongiorno a tutti buon anno!
ma scusate, cosa ne pensate di questo? https://4g.vodafone.it

io abito a padova centro, ma non aggancio l’LTE…qualcuno abita in una di queste città e sa qualcosa di più?

Tariffe LTE

hai letto quello che c’è scritto nella pagina che hai linkato?

come già scritto in altri thread, la tecnologia 4G di vodafone per adesso è riservata a chiavette o tablet, non ancora smartphone, inoltre come si può leggere nella sezione “domande frequenti”, per avere il 4G è necessario avere una SIM 4G e ultima cosa, serve un’offerta dedicata, non basta avere un iPhone o un altro dispositivo 4G per sfruttare LTE, bisogna pagarlo

In realtà ho letto su internet che molti con iphone 5 sono riusciti a collegarsi gratuitamente all’LTE però mi pare sia necessaria la beta di ios 6.1 oltre che, come ha detto swarro, la sim 4g apposita. In ogni caso quindi per la gente comune bisognerà aspettare.