tariffe H3G business

Salve, sto per comprare un Iphone 3GS 32 GB,
qualcuno potrebbe suggerirmi la migliore tariffa H3G?

Zero7Pro e Zero8Pro francamente mi sembrano care… sarei prientato per il Zero6Pro. Non avendo mai usato un Iphone non saprei valutare quale sarà il mio volume di dati mensile… secondo voi i 4GB al mese di Zero6Pro, con un utilizzo “normale” (email, navigazione, escluso scaricamenti di musica ecc) possono bastare?

Scarterei subito la BZeroPro perchè è a consumo con una tariffa-truffa pari a 1740 euro/GB se ho fatto bene i conti!

Attualmente ho un piano B.Smart piuttosto buono con 19 eur/mese di canone e 1300 minuti/mese di chiamate comprese. Secondo voi è possibile farsi aggiungere a questa tariffa un opzione flat sui dati? Al negozio tre mi sembravano piuttosto confusi in merito.

io ho una Zero6Pro e ti consiglio di andare tranquillissimo, ne faccio lo stesso tuo uso e non riesco mai ad usare tutti GB di navigazione…l’unica cosa che posso magari consigliarti è quello di stare attento agli sms perchè stanno poco a finire (almeno per il mio uso di sms) poichè se fai il conto sono “solo” 7 sms al giorno che puoi mandare…
PS: appena ti arriva scaricati subito info costi applicazione che ti consente di tenere sotto controllo chiamate sms e navigazione effettuata…

4 giga al mese non li finirai mai.Io ci sto parecchio ed arrivo al massimo a 200 mega a settimana !Vai tranquillo

ZeroPro oltre soglia…?

Grazie mille, vorrei una conferma da voi che avete già le varie ZeroPro per quanto riguarda il traffico voce:
non c’è davvero scatto alla risposta?
e quando supero la soglia: ancora niente scatto? e quanti centesimi al minuto?

Grazie