Tariffe e costi Iphone 3G S - TIM

Leggo da un blog che sono quasi certamente confermati i prezzi di TIM che vedono svanite ogni sogno di gloria per molti utenti APPLE. Si parla di 599€ / 699€ e quindi il 3G rimarrà buono buono li a 499€.
Io lo prenderò lo stesso un 16 GB, però mi sono quasi rotto le p…e di TIM e VODAFONE che si aggiustano il mercato come gli pare e nessuno fa niente per impedirglielo.

Tim: ecco i prezzi del nuovo iPhone 3Gs

Scusa, ma questa voce è in giro da un sacco di tempo… e fino a quando non c’è una dichiarazione ufficiale da TIM e non compare sul sito io non ci credo…

Questo è il bello…si tratta di una voce confermata, ma non ancora ufficiale.
Anche in un centro Vodafone stamattina mi hanno confermato la stessa cosa, ma non è ancora ufficiale.

Può essere, ma si sente di tutto… si sente gente che dice che questo prezzo non può essere vero, gente che dice che è riuscita ad ottenere una permuta, gente che dice che ha trovato personale che non sa neanche che è uscito il 3Gs… Insomma… se ne sentono troppe… ma se non ho sentito male da lunedì dovremmo sapere tutto…

meglio aspettare i prezzi ufficiali. Comunque pensandoci mi è sorta una domanda: io per comprare il 3G, non ho fatto nessun tipo di contratto, e l’ho comprato a prezzo pieno. Ma se ora con il 3Gs faccio un contratto, che dura 24 mesi, perche appunto se non sbaglio era questa la durata, e dopo 12 mesi esce il nuovo iphone, devo continuare a pagare il contratto precedente? perche se è cosi mi sa che non conviene…

i prezzi ufficiali dovrebbero uscire oggi, cmq prima del 15

A parte che il blog YOURLIFEUPDATE non mi pare sia questa grande fonte di ufficialità!!!

Tanto più che dice “sembra che Tim abbia già ufficializzato i nuovi prezzi” …

SEMBRA… cioè, non ne ha nemmeno lui certezza…

Polemiche futili a parte…

Sinceramente io sto pensando di farmi l’abbonamento anche se con un pò di amaro in bocca…
Più che altro perchè viste le “malaesperienze” di persone che pur di voler iPhone non han stipulato alcuna offerta dati, si son trovati perennemente con credito a zero.
Ok, stupidi loro…

Però fate 2 conti!

Bene o male per una connessione dati mobile mensile che da minimo 1gb di dati si spende sempre dai 10 euro in su…

Soldi che van comunque a sommarsi con quelli dell’acquisto dell’iPhone…

E non faccio il conteggio anche della ricarica per le telefonate.

Quindi, con una offerta tipo quella attuale tim… che con 200 euro da il telefono e poi 24 mesi di contratto con 1gb a 15 euro al mese… mi sentirei “coperto”… anche quando sarei in viaggio o in vacanza (tanto a casa e al lavoro abuserei del wifi)

Poi l’anno dopo esce un altri iPhone???

Cosa ci vuole a rivendersi l’iPhone aggiungendo la differenza per prendere quello nuovo di pacca a prezzo pieno???

Nulla… e l’abbonamento non si deve disdire, e si continua ad avere il traffico dati sicuro per un altro anno.

(ovviamente il mio discorso cade nel momento in cui il telefono sia bloccato, ma a questo punto ci si vota a Santo Jailbreak ed il problema è risolto)

Se mi sbaglio ditemelo :slight_smile:

Ah, domanda idiota (e quasi mi vergogno a farla): quando c’è 1gb di dati nel contratto… sono dati generati sia in entrata che in uscita… vero?

Non so come faccia tim, ma da quanto ne so io vodafone permette anche alle ricarcabili di attivare una opzione per navigare…
Se non sbaglio quella che ha adesso è 10 euro al mese per l’abbonamento e 2GB di traffico, mentre per le ricaricabili sono 3 euro a settimana e 500MB di traffico…

Bè… so non mi son completamente rincoglionito la TUTTO COMPRESO 2.0 è per ricaricabili… ma cmq vincolata per 24 mesi!

… anche se da un solo gb al mese per 15 euri

Ragazzi ho una proposta, premetto che ho un 3G 16 GB ed anch’io vorrei il 3Gs, se agiamo tutti insieme ed effettivamente la massa non lo comprerà si troveranno solo una ristretta cerchia di ricconi e pochissime vendite con un’evidente flop di TIM e VODAFONE sul mercato italiano, magari la Apple lo darà anche a TRE e WIND, oppure potrebbe imporre ai nostri due operatori una riduzione del costo del 3Gs.
Che ne dite?
Però dobbiamo cominciare a scrivere su tutti i forum ed essere compatti e resistere a non spendere questa follia, seppure a 50/100 € in meno da quello che si prospetta!
Da soli possiamo fare poco, ma tutti assieme, li schiantiamo i nostri cari operatori con l’esclusiva.
Aderite tutti!!!