Tariffe e acquisto con Vodafone o Tim

ciao a tutti sono nuovo del forum, ho qualche domanda da porre, inanzitutto sono andato in centri tim e vodafone ma non ho ben capito quanto costi l’ iphone, vorrei che mi elencaste qualche tariffa, ho capito male o con la tim si paga 30€ il mese per una tariffa e l’ iphone 199? e sull’ opuscolo vodafone hoi letto che con 199 poi si può aquistare a rate di 9 euro se fai un abbonamento… ma l’ abbonamento quanto costa? ultima domanda… questo " abbonamento" dove vogliono carta di credito, lo posso fare con la mia carta di credito ricaricabile kalibra? e se dò il mio iban il telefono dopo quanto me lo danno? grazie per le delucidazioni!:cool:

Ciao…basta cercare sul forum, sono argomenti tutti trattati…
Inoltre hai messo un titolo generico e da regolamento dovrei chiudere…ora te lo modifico io ma alla prossima chiudo.
Leggi il regolamento.
Grazie.

ciao e benvenuto innanzitutto cambia titolo al trehad altrimenti i mod chiudono,poi riguardo alle tariffe della tim se hai internet va sul sito della tim e te le vedi xche sono veramente tante a partire come dici tu da 30 euro fino a 100 euro al mese in base come userai il melafonino x la carta nn so cosa dirti