Tariffe a tempo e a volume

Per prima cosa chiedo scusa hai moderatori perché ho postato la stessa richiesta sul forum dell’iPhone, nonostante la domanda sia relativa all’iPad (avevo utilizzato il cerca e non me ne sono reso conto)..

Partendo dal presupposto che sono consapevole che per il nostro tablet sia necessario un abbonamento a volume, mi trovo ad avere un abbonamento a tempo che utilizzavo su un netbook.
Prima di pagare 200 euro di penale e passare ad un abbonamento a dati, vorrei chiedere se c’é un qualsiasi modo per rimanere sempre connessi, anche facendo il jb.
Speravo che il push mi aiutasse, ma non serve assolutamente a nulla.

Qualsiasi aiuto sarebbe ben apprezzato.

Ah, magari può essere utile a qualcun altro:
La tariffa a tempo di 10 ore é divisa in 40 sessioni da 15 minuti. Ogni volta che ti connetti utilizzi 1 gettone. Ieri in 10 secondi, aprendo e chiudendo le applicazioni a caso, ho consumato 3 gettoni, cioè 45 minuti.
Sempre ieri, lasciando attivo il push ma senza aprire nessuna app, ho tolto il wifi per 40 minuti ed ho consumato 7 gettoni, per un totale di 1 ora e 45 minuti.
FATE L’ABBONAMENTO A VOLUME!!!

Guarda ci sono altri thread in cui si parla dello stesso argomento, ad esempio questo: http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-3gs/17608-abbonamento-tempo-o-volume.html

In ogni caso è sconsigliata la tariffa a tempo proprio perché ad ogni connessione, anche di 1 secondo, ti vengono scalati 15 minuti.