Salve a tutti sono disperato con quelli della tim…praticamente nel mese di dicembre mi son visto addebitare un traffico dati per l’importo di 154€ , traffico dati che non so proprio come sia stato generato visto che ho bloccato sia il l’umts che l’apn e l’unica connessione a internet disponibile è quella wireless, usata esclusivamente a lavoro e a casa con alice adsl! Dopo aver fatto reclamo a quelli di tim e dopo 2 controlli da loro eseguiti mi son sentito dire che il mio traffico dati era stato eseguito in modalità wireless e che comunque lo dovevo pagare! Ora va bene essere presi in giro da questi “tecnici” (oddio che parola) di tim, ma prendere in giro uno che di professione fa il tecnico informatico mi sembra un po’ troppo!!
Ricapitolando loro mi vogliono far pagare quell’importo perchè secondo loro il traffico wireless si paga…mahh…è un’assurdità! Non sta nè in cielo nè in terra!! oramai non sanno più cosa inventarsi! ho interpellato apple e telecom…ora sono in attesa di un comunicato di tim in cui mi si dimostra che il traffico wireless si paga???.. comunicato che presumo non mi arriverà mai visto che sappiamo tutti che la connessione wireless ad una linea adsl domestica non comporta nessun costo aggiuntivo!!!
Mi rivolgo anche a voi nella speranza che qualcuno mi possa dare qualche aiuto e/o consiglio!..
Vi ringrazio in anticipo!