Tariffa Vodafone

Ciao ragazzi,ieri ho comprato l’iphone,ho una ricaricabile vodafone con un piano:Vodafone Infinity,ma ho visto sul sito che non porta quanti MB o GB al mese ho disponibili :confused1:
So soltanto che parlo gratis con tutti i numeri Vodafone dopo il primo minuto di ogni chiamata…e avevo anche la connessione a Internet,ma fino a ieri la usavo pochissimo visto che avevo un cellulare che al massimo entrava in Facebook…

Qualcuno sa consigliarmi se questa è ancora l’offerta migliore per parlare e navigare?

PS Sono cliente Vodafone da piu di 10 anni e non mi hanno mai atto un offerta sto pensando di cambiare aria…

Prova a sentire il 190 se il piano comprende internet. Comunque se come dicevi in presentazioni ti hanno scalato 5 euro non credo lo sia. Ci sono varie opzioni io per esempio uso mobile internet Sono 3 euro a settimana per le ricaricabili

Santa Pazienza!! ®

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho appena chiamato…Dati sono compresi e sono 500MB al mese…peccato chein meno di 24H ne abbia gia consumato 150 di MB :blink:

Da dove hai controllato?

Ho parlato con l’operatore del 190…

Scusami mi sono espresso male. Alla fine te l’ha detto l’operatore che avevi consumato 150 mb? tu non hai scaricato nulla, tipo app o cose simili?

Impostazioni-generali-utilizzo cellulare-

Dati rete cellulare INVIATI 6,5MB Ricevuto 139MB

è questo il modo per controllare il traffico giusto?

Non è molto affidabile quello perchè non si azzera mai! Scaricati “My 190” o controlla direttamente dal sito Vodafone

Esatto, era proprio quello che volevo chiederti :wink: Non sono in relatà nemmeno sicurissimo che non include il wifi A volte trovo cifre che mi sembrani impossibili e non sforo mai il limite

Ok grazie per il consiglio ragazzi…

Scaricata,per ora CONTATORI è ancora a 0…forse mi inizia il conteggio dal momento che ho scaricato la APP giusto?!

Figurati, è un piacere

Si, ovviamente non ti segna il precedente utilizzo :slight_smile: