Buondì, ormai ho da una settimana o poco più un iphone 4s, preso con l’abbonamento smart 300+ che mi dà 300 msg 300 minuti e 500 mega di internet al mese (O.o)
Volevo chiedervi, è vero che 500 mega in un mese sono uno schifo? Cioè sono pochissimi… E in alternativa, cosa posso fare per far aumentare sto spazio, o cmq per sapere quanto consumo? Perchè col contratto che ho fatto vado a pagare 45 euro al mese (per il primo anno, visto che ho fatto il passaggio a vodafone) e gli altri 18 mesi 55…
Stavo pensando di prendere un’altra microsim ricaricabile, magari con internet illimitato, visto che una mia amica mi ha detto che lei ha 1 giga al giorno e paga un euro a settimana (o forse al mese, ho paura di sparare una boiata)…
Aiutatemi sono disperato ahah… Nel caso io uso internet per andare su fb (visto che sono spesso fuori casa) o per usare whatsapp e magari per qualche gioco online tipo battle nations (tra l’altro, se non l’avete provatelo che è una figata assurda haha)… Poi boh penso basta…
HELP!!
Grazie in anticipo
Uppino
Onestamente mi sembra inutile prendere un altra SIM. Per l’uso che ne vuoi fare 500 mega sono piú che sufficienti. Basta che non ti metti a scaricare applicazioni o guardare video.
Scaricare app e guardare video più o meno quanto occupano?? Più che altro è che non so quanto mi ciuccino di mega ogni cosa che faccio…
Le app possono consumare anche decine di Mb. Usare whatsapp invece consuma solo qualche Kb visto che si tratta di messaggi. Fai una prova per un mese e poi controlla sul sito Vodafone quanto internet hai consumato. Cerca solo come ti ho detto di collegarti in wifi quando fai attività pesanti come aggiornare applicazioni o vedere video (1 ogni tanto non c’è problema ma se ne guardi parecchi in una giornata…)
Mmmm ok farò la prova grazie mille della dritta!!!
Comunque sono 3 euro a settimana x 250mb a settimana
Inviato dal mio iPhone 4 usando Tapatalk
Non ho capito :S
Paghi 3 euro a settimana e hai 250mb d internet a settimana, non c’è molto da capire xD
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
No, non pago a settimana, ho 500 mega al mese 300 msg e 300 min… Prendendolo con l’abbonamento pago 45 euro al mese, perchè ho preso l’iphone con la carta di credito… 3 euro a settimana sarebbe un abbonamento normale, però questo non si può cambiare (se no c’è tipo la penale boh)…
Più che altro, non capivo quanto mi prendevano le varie applicazioni che usano internet in mega visto che sentendo un pò di persone mi han detto che 500 mega in un mese sono un pò pochini per un iphone… Buoh…
Comunque 500mb al mese sono veramente una miseria…
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
ma perche’ spendere tanto?
io con 17euri al mese con WIND ho gli stessi minuti ,sms,e 500MB in piu…
la velocita’ di navigazione e’ secondo me piu’ che accettabile!!
Eh ma perchè tutte le persone che conosco sono vodafone… ._. me triste ahah
i 300 minuti e sms di wind sono verso tutti…
ti riferisci alla all inclusive di wind?
esatto!
Si.
Sisi ma il problema è che la gente molto spesso è abbastanza tirchia, quindi in pochi mi risponderebbero, visto che a loro costerebbe di più…
e alla fine spendi il doppio tu,per evitare che non ti rispondano?
Vabbe però è diverso, spendo ok di più con l’abbonamento, però in ogni caso non spendo tutto di colpo… Cioè non riuscivo a prenderlo subito pagandolo per intero… Sto ancora aspettando che mi facciano il passaggio definitivo così posso vedere esattamente quanto consumo e come gira… Così potrò dirvi meglio u.u