In pratica si può pagare il 16GB a 269€ e scegliere tra
un abb a 19€/mese per avere tutte le chiamate a 9 cent/min
oppure
sempre a 44€/mese avere 200 min gratis e, su un numero vodafone min illimitati
In entrambi i casi ci sono 2GB/mese di internet
Penso sia l’ideale per chi non fa troppe chiamate e non sfrutterebbe l’abbonamento da 60€ sempre con vodafone…
Con Telefono Facile e Stile Libero pensate che si possano attivare promozoni tipo infinity sms ecc? Perchè 15 cent a sms per me è tantino E comunque quei 2 anni di contratto non mi piacciono poi particolarmente…
La cosa che più mi ha colpito è che con “telefono facile” si può avere l’iphone 16GB a 269€ + 24 rate a 9€, quindi si pagherebbe il tutto 485€…
L’abbonamento di 19€ è la somma dei 9€ di rata, più i 10€ del vodafone pack per internet (2GB/mese), tra l’altro non obbligatori (ma che senso avrebbe l’iphone senza un internet pack??)
Sinceramente, non so quale abbonamento o ricaricabile possa offrire di più, per chi naturalmente non ha esigenze di telefonare tantissimo (in quel caso ci sono gli abbonamenti all-inclusive da 60€ in su…)
Se lo si prende a 569€ si deve cmq mettere una sim ricaricabile più internet pack (con prezzi se non superiori almeno uguali all’offerta, in questo caso cmq avresti in più pagato il cell a prezzo pieno)
Questo non l’ho letto da nessuna parte…
Ho visto inoltre che se ci si abbona entro il 31/1/2009 viene rimborsata anche la tassa governativa di 5€ al mese, unica condizione per questo è avere un traffico telefonico di 5€ al mese…
Mi sa che aspetto l’evento Apple di Gennaio e se non ci sono novità sull’iphone prendo questa offerta