Tariffa vodafone facile per iphone

Ciao, avete visto queste nuove offerte di Vodafone?:

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9607&channelId=-8669&contentKey=37497&SR=2&SC=iphone

In pratica si può pagare il 16GB a 269€ e scegliere tra
un abb a 19€/mese per avere tutte le chiamate a 9 cent/min
oppure
sempre a 44€/mese avere 200 min gratis e, su un numero vodafone min illimitati

In entrambi i casi ci sono 2GB/mese di internet

Penso sia l’ideale per chi non fa troppe chiamate e non sfrutterebbe l’abbonamento da 60€ sempre con vodafone…

Si ma hai un vincolo contrattuale per 24 mesi e non so fino a che punto possa convenire

Con Telefono Facile e Stile Libero pensate che si possano attivare promozoni tipo infinity sms ecc? Perchè 15 cent a sms per me è tantino :stuck_out_tongue: E comunque quei 2 anni di contratto non mi piacciono poi particolarmente…

si, si posso attivare tranquillamente :wink:

alcune promo possono andare in conflitto informatevi bene, anche se non è qst il caso

La cosa che più mi ha colpito è che con “telefono facile” si può avere l’iphone 16GB a 269€ + 24 rate a 9€, quindi si pagherebbe il tutto 485€…
L’abbonamento di 19€ è la somma dei 9€ di rata, più i 10€ del vodafone pack per internet (2GB/mese), tra l’altro non obbligatori (ma che senso avrebbe l’iphone senza un internet pack??)
Sinceramente, non so quale abbonamento o ricaricabile possa offrire di più, per chi naturalmente non ha esigenze di telefonare tantissimo (in quel caso ci sono gli abbonamenti all-inclusive da 60€ in su…)

Se lo si prende a 569€ si deve cmq mettere una sim ricaricabile più internet pack (con prezzi se non superiori almeno uguali all’offerta, in questo caso cmq avresti in più pagato il cell a prezzo pieno)

9 euri mensili ma se non erro devi anche garantire una ricarica su quella scheda

Questo non l’ho letto da nessuna parte…
Ho visto inoltre che se ci si abbona entro il 31/1/2009 viene rimborsata anche la tassa governativa di 5€ al mese, unica condizione per questo è avere un traffico telefonico di 5€ al mese…
Mi sa che aspetto l’evento Apple di Gennaio e se non ci sono novità sull’iphone prendo questa offerta

informati bene per qnt riguarda se devi garantire un minimo di ricarica al mese o cmq nell’arco del contratto