tariffa utente privato e iphone ?!

ciao a tutti…
vorrei prendere l’iphone e nel negozio omnitel (visto che sono loro
abbonato); mi hanno proposto l’iphone a 199 euro + 9 euro al mese e devo
passare il mio numero ad abbonamento Vodafone stile libero… 9 cent al
minuto verso tutti …

Dopo tutto mi costerebbe 199 + 9*24 (216)…totale 415euro

il vodafone pack si puo disablitare…dnq posso scegliere se farlo o meno…

La mi paura e, che siccome vengo da una ricaricabile e posso gestire le mie chiamate, non mi trovo bollette con bolli e tasse varie + iva e caxxi vari…eheh

credete che come offerta sia valida o consigliate altro !? …anche se arriva la 3 mica te lo possono regalare…!!!’ dopo tutto lo si paga 415 a rate e senza grossi obblighi ?!

grazie

ricordati che hai le tasse governative da pagare anche, mi pare ammontino a circa 5 euro al mese. io avevo fatto due calcoli e nel complesso ti costa più così che non prenderlo in un’unica soluzione.

se non sbaglio omnitel te le rimborsa…

in una unica soluzione non lo trovo …:frowning: qua a Trieste

si, col cavolo te le rimborsa! :cursing:
se leggi la clausolina, scoprirai che te le rimborsa solo se tu spendi almeno 5 euro al mese di traffico con la scheda che ti danno in abbinamento… cioè ti costa comunque almeno 5 euro al mese per 24 mesi…

si be… ma se mi passo il mio numero che ho ora…5 euro al mese credo di farli !??

cioè se spendo 20 euro di chiamate pago 15…no ???
dunque è come se non pagassi la tassa…?

Ok, in pratica… se non vuoi davvero passare ad abbonamento ti consiglierei di fare lo sforzo economico…

ma se conviene economicamente …farei anche l’abbonamento…se costa meno e non ci sono “trucchetti” sotto…?!
grazie ciao ciao

alla fine è un risparmiò inferiore ai 100€ che ti vincola due anni…

e se dopo 1 mese disdico il contratto…la penale a quanto ammonta ?!

ciao io domani dovrei andare a comprare l’iphone se è arrivato…e vorrei prenderlo anchio con telefono facile(9eurox24mesi),so anche ke la tassa di concessione governativa è gratis x 2 anni,quindi giusto giusto 24mesi,però mi sembra che te li scalano dal traffico effettuato in fattura i soldi della tassa,quindi conviene cmq kiamare o mandare sms xil prezzo della tassa…io comunque l’abbonamento lo faccio su una nuova sim la mia non la passo ad abbonamento mi tengo la ricaricabile…se puoi fammi sapere quando lo compri cosa hai fatto o se c sono altre novità…grazie