Tariffa TimxSmarthPhone

Allora ho attivano questa offerta sul mio Iphone 3GS!Ma ora vorrei capire come si fa a connettersi su internet!Cioè dove devo andare per effettuare la connessione?

Grazie mille in anticipo

Basta andare su Safari e ti connetti se attiva l’opzione.
Con l’iphone 6 perennemente connesso ad internet non c’è bisogno di fr niente…

Ah ok quindi non c’è bisogno di fare ,come negli altri smartphone,la connessione… cioè si connette direttamente lui anche quando per esempio in un applicazione mi serve internet?

Siamo già alla versione 6 mi sono perso qualcosa ??? :D:D

6 insteso come “sei” verbo essere seconda persona singolare…

Neeeeee

Qualcuno che ha tim x smartphone 2 euro alla settimana ha ricevuto un messaggio dalla tim che dal 9 di maggio la tariffa passa a 2 euro al giorno ??!!??!!

io ho smartphone 2 euro ma non ho ricevuto nulla.

riporto il messaggio ricevuto:
Dal 9/5 TIM aggiorna la tariffa base per internet da cellulare: 250MB al giorno a 2E. Info e recesso senza penali entro l’8/5 al 119 o su www.tim.it
Mi ha confuso la coincidenza dei 250MB, ma in effetti sembra che riguardi solo la tariffa base e non altre promozioni.
Quindi per la tim smartphone rimane tutto invariato, questo viene confermato anche su altri siti

Allora non ti preoccupare intendono 2 euro a settimana e hai 250MB alla settimana anche a me mi ha messo paura la prima volta… Cmq se ti scarichi l’app della tim ti danno 1 mese di internet gratis come prova…

A me 7 giorni fa mi è arrivato il messaggio TIMxSmartphone rinnovata ecc. per info e rimborsi contattare il 119 o su www… ho chiamato il 119 e mi hanno detto che mi ero inventato tutto.