Tariffa Tim x Smartphone

Salve,che ne pensate di questa offerta?

bha nn è che si capisce tanto l’aveva vista pure mio suocero x il suo samsunf ma nn si capisce se e illimitata o c’è il limite di 200 mega alla settimana!

Direi che c’è il limite dei 200 Mb a settimana, poi paghi. Inoltre non consente una navigazione ovunque ma solo nei siti indicati, ergo, è molto limitata!

you can order

You can order cheaper Abercrombie & Fitch Tee-shirts from UK and the rest of Europe on our website. we have abercrombie & fitch t shirts, hollister t shirts

@linkatme: non è scritto da nessuna parte che non si possa navigare dove ci pare :slight_smile:

Il discorso della soglia effettivamente è strano… Pubblicizzata come illimitato e trovarsi un limite di 200mb non è proprio chiaro… Comunque in linea generale considerando che è un’offerta tim (non proprio economica) non è malaccio…

Non essendo pratico non riesco a capire con 200 mb alla settimana cosa si riesce a fare,sono pochi per navigare occasionalmente,usare mappe. Non mi interessa scaricare niente,

bhe dipende cosa si fa se ci si naviga normalmente puo andare anche bene pero se si iniziano ad usare app che hanno bisogno della connessione oppure mappe iniziano a diventare un po pochini!!!

proprio le mappe mi interessano…

bhe io ti ho risposto xche avevi chiesto anche usando mappe!!!

Scusate, però per consumare 30mb al giorno devi sempre stare ad utilizzarle le mappe…

Io credo che per navigazione occasionale e mail e qualche mappa ogni tanto vadano bene…

Grazie,vi ringrazio per i consigli, credo che accettero l’offerta.

guarda io ti posso consigliare la tre sempre se dove abiti ti prende che fa 3 giga a 5 euro!

Re: TIMxSMARTPHONE

E io non posso far altro che quotarti in toto :slight_smile:

Io ce l’ho ed è ottima, il problema come avete già detto è la copertura… Sia di dove si vive, sia di dove si va abitualmente… :wink:

Goods2010-4-21-fifty-182

infraarchlogyminatonadine_98@hotmail.comcarsten177newsomehusk04016r0dgag

Salve a tutti… a me deve arrivare l’Iphone a giorni e devo scegliere il mio piano.
Dovendo scegliere tra Tim e Vodafone non ho molta scelta, TimxSmartphone mi sembra valido, ma non ho ancora capito… posso navigare e andare su internet normalmente o ho delle limitazioni ?
Vorrei giusto avere la posta, mettero’ il tomtom, youtube ogni tanto, facebook, ma soprattutto la totale liberta’ di vedere quello che voglio senza dover pensare se posso o no.

Altrimenti, che piano telefonico c’e’ che comprende veramente tutto ?

La commessa del centro Tim mi ha detto che 200 mb a settimana sono circa 3 ore di connessione al giorno in siti che non richiedono molto dispendio di megabyte.

Facebook prende molti mb?

va tranquillo fb non consuma nulla… stai tranquillamente nei limiti, quello che devi stare attento è che gli aggiornamenti dallo store lo devi fare sempre da pc e dopo sincronizzare e po quanti video ti guardi direttamente dal phono… ciao;)

Attivato :slight_smile:

Ho disinstallato il Fake APN, ho fatto bene? Non vorrei rimanere senza soldi, come mi è capitato ben 3 volte per le auto connessioni dell’iPhone.