tariffa maxxi iphone

salve raga vi stò scrivendo dal mio bellissimo e nuovissimo iphone e avendo attivato la tariffa maxxi iphone volevo domandarvi m’a 30mb al giorno sono sufficienti?? Posso navigare tranquillamente?

mmmm non sò che dirti…se non stai molto e non vedi i video su youtube…potrebbero anche andare…certo che questa carognata di non mettere una tariffa sflat non ce la dovevano fare!

30 mb al giorno vuol dire che nn puoi vedere video, scaricare programmi, visitare siti web molto pesanti…
Poi controllare tranquillamente le e-mail, puoi chattare, puoi cmq navigare basta che fai attenzione…
Ma nn c’é un numero tel da chiamare che ti dica quanti MB ti sono rimasti?

Cmq con la tre si paga 9 eu al mese e si hanno 50 MB…

Edit: stavo leggendo cosa comprende questa tariffa e nn mi é chiaro un punto dove dice:


La riattivazione dell’offerta dal 05/10/2008 al 31/12/2008, avrà un costo di 15 euro.

Cioé, nel 2009 potrebbe anche aumentare???

allora per vedere a quanti mb stai basta chiamare il 4916 e premere 3 per i bonus residui, attendi qualche secondo e ti dice quanti mb hai ancora a disp. si nel 2009 costerà 15€ al mese!

ma i 10/15 euro al mese te li risucchiano dalla disponibilità residua del credito telefonico o dalla carta di credito? al momento la Tim non offre altre soluzioni vero?

penso che aspetterò settembre sperando che esca qualche nuova offerta prima di fare un abbonamento per internet…

Domanda
ma dove hai preso la tariffa 3,visto che io sono un possessore della sim 3 ed in un centro 3,non hanno saputo dirmi nulla a riguardo?
Grazie

Se vai su www.tre.it trovi tutte le informazioni, altrimenti ti basta cercare su google un sito di utenti 3 dv trovo tutte le informazioni ché cerchi, non so se posso linkartelo io stesso

rete 3 g o Edge

Una domanda… ma i 30 mb di tim con la maxxi iphone sono upload + download o solo download? Secondo, se non fosse presente linea 3g, ma solo edge, vale sempre la maxxi iphone? oppure è valida solo se si naviga con il 3g attivato… per intendersi posso navigare con qualsiasi tipo di rete tim? Non è che se è disponibile in un punto solo la edge o gprs ed io mi connetto pago…(perchè questo è quello che sosteneva l’operatore al 119 ma mi sembra un po una cazz…)
L’ultima domanda se io attivo il wifi e dovesse cadere il segnale mentre navigo l’iphone passa automaticamente alla connessione tramite sim ma io posso impedirlo? come faccio a sapere con che tipo di connessione navigo in quel momento?
Grazie per eventuali vs. risposte

allora io ho l’iphone e in casa ho la wifi, in alto a sinistra a fianco al segnale della rete TIM vedi con cosa lui è connesso a internet, per dire io se ho il router spento vedo una E di edge che significa che mi fa pagare la connessione, altrimenti vedo le linette del segnale wifi che significa che è connesso a internet con quello. A volte ho delle cadute del segnale wifi ma lui rimane connesso con quello, a meno che non lo metti in stand by e riaccendi. Comunque lo vedi subito da quello che c’è segnato in alto a sinistra.

Ragazzi ma voi come avete fatto ad attivare Maxxi iphone? Io nell’iphone ci ho messo la mia vecchia scheda TIM da 128, ora mi dicono che non si può attivare la tariffa perchè funziona solo con la scheda nuova che mi han dato nella scatola dell’iphone. Cioè voi avete cambiato la scheda per attivarlo???

I 30MB sono upload + download.
La maxii iphone ti permette di navigare sia se sei in edge sia se sei in 3g. Almeno questo è quello che ho capito io. Perchè dovrebbe valere solo con il 3g? In wifi ovviamente non stai usando la maxii iphone, ma sfrutti la rete adls del punto a cui ti connetti. Se cade il wifi credo che passi automaticamente in edge o 3g se disponibile.

ho chiamato il 119 e ho chiesto di attivarla e me lo hanno fatto subito. Io utilizzo la mia sim da 32k… e non mi hanno detto nulla.

Oggi ho letto che è stata rimodulata l’offerta maxii iphone e a sentire il 119 è gia attiva, anche se sul sito tim dal mio profilo risultano sempre 30MB, a voi?

50MB al giorno invece di 30 e se si superano i 50MB viene scalato automaticamente 1€ dal residuo prepagato e ci vengono dati ulteriori 30MB, per un totale di 80MB da consumare entro le 24:00.

con Tim il controllo è comodo anche via sms…

ciao a tutti,
io ho attivato la maxxi iphone 10 sulla mia sim 128k originale senza nessun problema.50mb al giorno con l’opzione 1€ per 30 mb supplementari.Difficilmente consumero’ cosi’ tanto in mobilita’ e l’offerta non mi sembra male.Credo non ci sia differenza tra edge e 3g come tariffa ma solo come velocita’ di trasmissione dati. Per saper il credito residuo basta fare il 4916 e dopo il credito voce schiacciate il tasto 1 per sapere il residuo in mb alle 24.00 del giorno corrente
spero di esservi stato utile

visto che la voglio attivare pure io mi chiedevo cosa riesci a fare con 50 mega al giorno ci si riesce a navigare un bel po?

ieri l’ho attivata io, per ora mi trovo bene, non sforo i 50 mega giornalieri, ma soprattutto me l’hanno attivata avendo un iphone 2g

comunque maxxi iphone attivata e va alla grande io nn li sfioro neanche i 50 mega ed è proprio bello avere sempre l’iphone connesso!!!

io ho maxi-iphone da quando esiste…
e da un po’ succedono cose molto strane.
premetto: senza stare su youtube tutto il giorno, nakvigando un bel po’… io ho provato fino a scaricare la batteria … ci consumi circa 35-40mega.

bene problema…
da un po’ detempo a questa parte ogni volta che “ricarico” un po’ soldini… 50-70euro … gurda caso, ho problemi con la maxiphone… cioè consumo i 50mb, pago 1€ per la maxidaily e consumo altri 30mb e poi consumo tutto il credito…
questo almeno secondo tim.
secondo il contatore di iphone… ho consumato i soliti 25-30mb.

bene, non mi sono mai permesso di scrivere di questo problema lasciando a tim il beneficio del dubbio… ma adesso dopo la terza volta in tre mesi. basta.
okkio ragazzi.

cmq, x farla breve, ho chiesto a tim il rendiconto dei mb che ho consumato… io con lo screenshot dell’iphone posso dimostrare di non aver usato mb ma loro no… dicono, li hai consumati e basta, senza dare reale evidenza del contatore di mb…
questo è un po’ … fuorilegge… infatti loro devono dimostrare al consumatore il motivo x cui “prelevano” dei mb…
e ad oggi dopo millllleeeeeeee fax e chiamate interminabili non ho ne avuto rimborsi e ne avuto giustificazioni… ma non mollo e andò fino in fondo…
quindi vi consiglio di tener bene controllato la loro “attività”

altro piccolo problema (voluto) della maxiphone:
non è proprio vero che riaggiorna automaticamente.
mi spiego:
dopo le 23:59 del giorno di scadenza della stessa… passa un tempo tecnico per la riattivazione… il problema che questo tempo tecnico non è quantificabile, infatti, varia da 30min a più ore…
vi auguro di non navigare in quel lasso di tempo…
altrimenti…
credito che scompare!!!
ma x questa problematica se fate la voce grossa col 119 “forse” vi ridanno i soldi… infatti, leggendo attentamente il contratto della maxiphone… questo tempo NON dovrebbe esistere…
okkio!!!

io sono utente tim da più si 15anni…
non è il classico sfogo/report di uno che ha preso una “scottatura”…

ciao… vi terrò aggiornati su come andrà a finire.