Tariffa internet e messaggi

ciao a tutti

ho preso un iphone 4

però non trovo una tariffa che faccia al caso mio

io mando molti messaggi, faccio qualche chiamata e volevo il collegamento a internet

ci sarebbe l’offerta passa a wind mantengo il mio numero internet 9€ al mese e 6€ al mese 120 minuti e 120 messaggi

ci fossero più messaggi sarebbe ottima per me

c’è magari qualche applicazione per mandare sms gratis col proprio numero (o anche con un altro o col privato se proprio non si puo)?

sennò con vodafone zero limits smart sono circa 19 euro al mese però chiamate solo per vodafone e messaggi solo per vodafone…

conoscete qualcosa intorno ai 15 € al mese per le mie esigenze (non all inclusive della wind poichè non ho il conto corrente) che posso fare?

grazie

Ciao, anchio avevo il tuo stesso problema e cercando su internet ho trovato questo:

31SMS, per inviare SMS gratuiti da iPhone verso altri cellulari (tramite internet) [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

In parole povere è un servizio ke si chiama 31SMS, ti permette di mandare messaggi a operatori vodafon e wind, facendo apparire il tuo numero e il contenuto del messaggio, insomma è come mandare un mex, xò tramite internet se nn ho capito male, dai un occhiata e vedi se ti può servire;) saluti

scusa aggiungo che esiste anche POWERSMS, questa applicazione dovresti trovarla sull’apple store, spero di esserti stato utile, saluti