Ho chiesto per il telefono e adesso chiedo per la tariffa!
Il cell quasi sicuramente non lo prenderò in abbonamento, telefonate ne faccio pochissime più che altro mi chiamano e sms pago 6 euro al mese e ho 100 sms più 100 mms al giorno che mi bastano e avanzano, quindi lo trovo inutile fare l’abbonamento e avere dei costi mensili fissi che intanto non userei.
Il problema riguarda il traffico dati… sinceramente non sò neanche che tariffa ho adesso… penso che pago per quanto scarico.
Voi che tariffa avete? o quale mi consigliate?
Ho cercato un pò sul forum ma non ho ben capito tra giga al mese al giorno, wap o altro qual’è la tariffa più conveniente.
Help me please!
forse ho capito che tariffa ho io adesso, dovrei avere quella base.
Connetendomi con wap o mobile.vodafone.it pago 1.50€ al giorno fino a 100 mega.
Oppure si può fare quella da 3 euro a settimana con 500mega a settimana oppure c’è la zero limit one a 30 cent ogni 100 mega e paghi solo se ti connetti.
Giusto?
Oddio non ci sto capendo più niente…
guarda che la Mobile Internet da 500 MB a settimana è in offerta ancora per pochi minuti a 6 euro per 6 mesi… corri!!!
grazie! Non l’avevo guardato countdown! Ecco perchè non l’avevo vista!
Almeno per 6 mesi sono a posto poi si vedrà… Ho richiesto l’attivazione ma per il pagamento? mi arriverà un sms?
ok come non detto! Mi è arrivata una mail, spero sia compatibile con le tariffe che ho.
Adesso la tariffa ce l’ho… mi manca solo il cell!
ragazzi io ho provato con la zero limit ma quando mi connette mi prende un euro…qualcuno può aiutarmi…ho anche la scheda wind ho fatto il pacchetto internet ma ogni secondo sparisce la copertura…3g…
qualcuno puoi darmi consigli…