Tapsnake virus iOS 8 beta3

Ciao a tutti, oggi navigando in internet ad un certo punto mi si è aperta una finestra che diceva che avevo preso un virus Tapsnake…mi diceva per rimuoverlo premere … Ho premuto e dopo una sorta di scansione mi si è aperta una finestra sullo store android dove chiedeva il mio numero di cell per scaricare, credo, un antivirus. Logicamente non ho dato il mio numero di cell e leggendo in internet mi pare di capire che sia una bufala. Voi che dite?
Ah, io ho un iPhone 5S con installato iOS 8 beta3.
Grazie mille

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Sicuramente un fake per farti scaricare un antivirus…probabilmente è destinato ad un pubblico android

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Ultimamente appaiono appunto siti che annunciano che il dispositivo in uso contiene virus;
In realtà sono solo banner pubblicitari che servono a far scaricare qualche app (anti virus o meglio web proxy) che su iOS non servono a niente dato che come ripetuto più volte iOS (quindi iPhone, iPad ed iPod) sono immuni a tutti i virus presenti invece su Windows ed Android in larga scala :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Tapsnake virus iOS 8 beta3

verifica solo che inserendo il tuo nr. Tu Non abbia aderito a qualche servizio in abbonamento che ti ruba soldi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh ha scritto che non ha inserito il numero, quindi non si pone questo problema :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Ho letto male.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto grazie a tutti!!! Infatti non ho messo il mio numero di cell…immaginavo un fake ma mi serviva conferma…ora sono più tranquillo, grazie mille :grin:

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Bufala… Non esistono virus per iOS :wink: