Tappo su cydia si apre e si richiude subito...

Ragazzi non ho mai letto di questo problema…
Ho i phone 3g 16 gb JB, avvio cydia, si apre, mi da il messaggio loading e poi si richiude subito.
Ho spento e riacceso e nulla…ho riavviato tenendo premuto home e spegnimento ma niente…che succede??? che posso fare?

hai messo il 2.2.1? comunque strano…di solito succede se non si è fatto correttamente il jailbreak…

no no niente 2.2.1, fino a 10 minuti fa funzionava perfettamente…ma se rijailbrecko che succede? Perd tutti i programmi di cydia??Secondo te risolvo?

ma mentre esce loading tu fai qualcosa? perchè prima fà “loading” e dopo un minuto “reloading”…se nell’intermezzo cerchi un programma cydia crasha

no no mi dice loading data scritta bianca su sfondo nero, gira la rotella per pochi secondi tipo 5 e poi si chiude

ho un’altro amico a cui succede…mò provo io

a me và tutto liscio…gli ho fatto pure aggiornare le sources e l’ho chiuso ed aperto 3 volte
no problem

E beato te… Che ne dite se rieffettuo il jb? Che succede? Mo spvrascrive cydia?

aspetta, magari è un bug temporaneo
combinazione, pure ad un mio amico (con un 2g) oggi ha iniziato ad andare in crash

stesso problema anche sramattina…

a me va benissimo!!!

anche a me non da problemi, ripristina al 2.2.1 originale e jailbrekka con quick, sicuramente risolvi

a me l’ha fatto qualche setitmana fa, ma il giorno dopo si è risolto da solo

\stamattian ho provato a ri breckare ma non ha sortito effetti, ora ripristino e ribrecko e vediamo.

Ho ripristinato e ri jail… ed è andato tutto bene.
Installo winterboard e tutto ok, provo ad instalare clippy e mi dice: zize mismatch…e non installa… che devo fare???

si a volte mi da anche a me dei problemi a scaricare alcuni package, riprovando più tardi risolvo

Ho ntato che all’apertura di cydia quando si conrolla le repo, mi da un errore, e credo che l’errore lo dia propro sulla repo che ocntiene clippy…notate l ostesso problema aprendo cydia?

praticamente anche a me da un errore proprio ora lho visto ma nn so quale sia mi sa che finisce con .biz pero una volta caricato comunque mi va bene

ora funziona tutto…probabilmente era un problema ella repository… grazie comunque a tutti.

Esatto, anche a me era sucesso “perchè appunto” non si è fatto correttamente il jailbreak! Prova a rifare il jailbreak magari risolvi! Dato che io rifacendolo ho risolto!