Tapatalk

Innanzitutto chiedo scusa qualora l’argomento dovesse esser stato già trattato ma non credo (a meno che io non sappia il tasto “cerca” ).
Volevo chiedervi se anche a voi capita che, usando Tapatalk, non vi compaia il tasto “reply” (rispondi) e quindi non ci sia la possibilità di rispondere, direttamente dall’app, ad un post. Ho comprato l’applicazione, quindi non riesco a spiegarmi il motivo di tale bug.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie, stfuplzudonk.:cool:

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Strano…il login l hai effettuato?

In caso prova a disinstallare e reinstallare l app

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sìsì, il login è effettuato prima ancora di leggere il post che mi interessa.
Ho già provato diverse volte a disintallarlo e reinstallarlo but nothing.

È anomalo come problema…ho tapatalk da tanto e mai mi si è presentato questo problema…puoi provare a scrivere agli sviluppatori al Massimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho come la sensazione di aver risolto :smiley: Non so cosa tu abbia fatto ma ok :wink: Grazie mille


I am here: http://tapatalk.com/map.php?oojelo
Sent from my iPhone using Tapatalk

Cioè?spiegati meglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho disinstallato l’ennesima volta e reinstallato, anche se l’avevo fatto precedentemente senza successo, e stavolta ho risolto. Bah, mistero della fede. Anyway thanks. Potete chiudere o cancellarlo proprio

Sent from my iPhone using Tapatalk

the making of install and un-install can damage you machine, so you should must have to step very care fully.
i have damaged some machines cause of it…
thanks…

IphoneITALIA…

A volte lo fa, se ha poco segnale non riesce a caricare completamente la pagina ed evidentemente il modulo di gestione post è l’ultimo che carica.