Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Buongiorno cari, da ieri Tapatalk ha iniziato a impazzire, quando aggiorno la sezione non letti carica all infinito post letti e riletti e anche se io li segnò come letti o li apro al successivo aggiornamento riappaiono. Altro problema é l’apertura dei link, ogni qualvolta qualcuno posti un link di iphoneitalia e solo di iphoneitalia di aulche altra discussione come potrebbe essere il regolamento a me reindirizza ad altre pagine random che non siano quelle del link del regolamento, credo di aver esposto il problema e spero che possiate aiutarmi, ho un iPhone 5 montante iOS 6.1.4 e ho già provveduto a te installare Tapatalk ma nulla sempre lo stesso problema, grazie Dell attenzione, Matteo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ciao a te caro,

per il problema dei link che riportano a discussioni antiche e che nulla c’entrano,purtroppo è sempre stato un bug di tapatalk…e per questo,abbiamo poco da fare.

hai provato a fare un riavvio forzato del dispositivo? (home + sleep fino alla mela)
hai provato a pulire il telefono con phoneclean?

Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Pulire il telefono provo stasera il riavvio lo avevo già fatto e nulla ti faccio sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

va bene :wink: allora aspetto di sapere.

Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Le ho provate tutte ma ricarica sempre topic vecchi, vabbe me lo tengo cosi, la cosa dei link però è snervante, non la sapevo in cerca non avevo trovato nulla a riguardo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Anche a me capita con alcuni forum, tra cui questo, che leggi delle discussioni e me le dia come non lette.
É un problema del forum…

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Mmmmmm farò qualche controllo appena sarò a casa…se c’è possibilità che il problema sia del nostro forum,lo farò sapere agli amministratori.

Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Ecco ora un esempio…
Ho risposto ad un topic e mi dice non visualizzato… Quando l’ultimo messaggio l’ho scritto io…
Anche se provo ad insistere selezionandolo e aggiornando i messaggi non letti compare sempre
L’unica cosa é far click in alto a destra nel mio caso per impostare tutti i messaggi come letti…

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Va bene.come detto sopra,farò anche io le verifiche.

Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Non ce la faccio più, dopo l ultima volta che avevo riavviato forzatamente e reinstallato l app poi non li ricaricava più, ora a distanza di una settimana lo rifà e non ce modo di metterlo apposta, Klara che sia un problema del forum? Non saprei so solo che mi ritrovo tutte le discussioni a cui ho già risposto

Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Io sto problema non lo presento completamente. Quindi è escluso che sia del forum.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Gli altri forum a cui sono iscritto non sono compatibili con Tapatalk quindi non saprei, però noto che altri utenti hanno lo stesso problema e che su altri forum non glielo fa, a me va a periodi

Strano, Tapatalk lo utilizzo poco però nemmeno io ho mai avvertito questo problema.

Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Io risolvo facendo una pulizia con PhoneClean e cambiando IP, dato che il mio é dinamico.
Però succede solo con questo forum e un altro mentre i restanti, compreso SlideToMac, non “soffrono” di questo problema…

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Per ora mi va speriamo bene

Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Ora lo rifà, non trovo nessuna soluzione da nessuna parte, ho scritto anche al supporto di Tapatalk su twitter ma non hanno risposto, ora la news ci mancava,
Mi da una discussione vuota senza nulle e se la apro mi da contenuto non disponibile, posto le foto ImageUploadedByTapatalk1374265023.236803.jpgImageUploadedByTapatalk1374265031.018241.jpg

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Si stasera lo fa anche a me ed altri,non dovrebbe dipendere dalla tua installazione quindi.vediamo domani…

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Stasera lo fa, per la prima volta, anche a me ed anche su in altro forum…
News sui motivi?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Ora vedrò di contattare in altro modo l’assistenza di Tapatalk per il fatto di ricaricare tutti gli ultimi topic anche quelli già letti perché le ho provate davvero tutte pure la pulizia con phonecleaner…

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Tapatalk ricarica vecchi topic all infinito e carica pagine casuali nei link

Oggi pomeriggio ho contattato gli amministratori ed il sistemista e si sta cercando di capire di cosa si tratti.

Il problema si presenta unicamente sulla prima versione di tapatalk.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk