Tapatalk dopo ripristino: persi tutti i forum

Buonasera, ho da poco ripristinato in Dfu il mio iPhone montano iOS 6.1.2, purtroppo però riaprendo tapatalk (che ho rimesso con il backup) mi sono accorto che non c’erano più i miei forum e li ho quindi dovuti rimettere manualmente. Sapere perché?

Se il backup di iTunes non salva anche i forum non c’è modo di salvarli in qualche modo sull’account di tapatalk?

Grazie

Tapatalk dopo ripristino: persi tutti i forum

Strano,a ne salva sempre tutti i contenuti delle app
Prima di ripristinare hai importato le app tramite “trasferisci acquisti” in iTunes?

Tapatalk dopo ripristino: persi tutti i forum

a me a sempre salvato tutto non è che per caso la hai disinstallata e reinstallata.
Cmq fai così spostati in cerca digita iphone e ti cercherà tutti i forum riguardanti gli iPhone stessa cosa per altri

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Tapatalk dopo ripristino: persi tutti i forum

Sisi sincronizzato tutto e fatto il backup. Comunque poco male perché non ci vuole tanto a rimettere tutto, era più che altro una curiosità. Considerando che tapatalk ha il proprio account pensavo potesse salvare lui i forum legati all’account, invece no, mi domando allora a cosa serva…

Tapatalk dopo ripristino: persi tutti i forum

Ho appena effettuato un altro ripristino in Dfu e nuovamente tapatalk dopo aver ripreso backup ha perso tutti i forum… :frowning:

Per la cronaca mi ero dimenticato di dire che parlo di tapatalk 2!