più che discutere su questo magnifico gioco, volevo sapere se era possibile raggiungere x8… mi è capitato adesso e nn so come ho fatto, prima d’ora facevo in scala da x2 fino a revenge… ma nn mi era mai capitato il x8!!
un po genrico come titolo…metti “possibile raggiungere il x8?” cmq Sono state aggiunte nuove opzioni per aumentare il proprio punteggio e stabilire nuovi record: dopo 50 combo infatti il bonus si moltiplicherà x8 contrariamente al x4 della versione precedente. Tap Tap Revenge è disponibile nell’appstore ed il download è gratuito. tratto da un sito
Do you find that recently the people who buy World of Warcraft cd key is less than less, it is a strange appearance, no wonder cd key in this game is not use? The answer is no , the reason analyse have three.First, the economic crisis caused people’s income become less, and this indirectly caused buy the wow cd key people become less.Wasting much time on gaining level from 1 to 30 of Warhammer online Power leveling. So I decided to find a person to help me gain level. Browsing on many game website, frankly speaking, I don’t know which one to choose for its good reputation. At last I choose item4u.com as my intermediary website to find the seller. Well I heard its reputation is not bad. These days I have read a new e-book, warhammer online: Century Battle. This book shows the system of game, races and characters from the great websites of official and fans. The warhammer online displays the best in the famous website of American-GAMESPY, and its worthy of looking forward to the novelist game in 2006.I hold the opinion that I know much about this will helpful for my Warhammer power leveling. For I don’t know which skills to learn to level up in my character .yeah, I am not a long time player of warhammer. How a little puzzled of me.As a buyer of War power leveling .
boh non so cosa dirvi…sul sito dove ho trovato queste informazioni c’era scritto cosi pari pari…poi a dirvi la verità in tap tap revenge di grazia se arrivo a x4 nn c gioco mai
io ho aggiornato però poi non sono più riuscito a giocare bene perché rallenta in continuazione; però quel punteggio è relativo a prima dell’aggiornamento qunidi forse dipende da quello
svelato il mistero!(lo ha scoperto La mia ragazza)
quanto arrivate a fare revenge(50 combo), “buttate” in avanti l’iphone, come quando scende la freccia centrale(quella biredizionale x capirci ), e magicamente compare il x8!
fatemi sapere se ci riuscite!!
edit: adesso finalmente si combatte ad armi pari online!!
praticamente il X8 si ottiene nello stesso modo di quando si gioca a guitar hero
Ovvero tu muovi l’iphone e lui attiva una specie di “star power”(chi giocaa guitar hero lo sa) che raddoppia Ii X…quindi da X1 vai a X2,dal X2 al X4 ecc…
Finalmente sono riuscito ad usare l’8x eheh.
Adesso ad <b>Hot 'N Cold</b> ho fato 294900 di punteggio (100% ovviamente xdxd) in confronto al 162215 senza l’uso dell’8x.