Tap Defense

ciao ragazzi per caso conoscete un gioco come tap defense. perchè a me piace molto ma volevo sapere se ne esisteva un altro simile… grazie

mmmm, potrebbe piacerti Aero Guitar Free
cerchi solo apps gratuite?

si gratis o a 79 cent. cmq chi ha finito tap defense? io non riesco a superare il 30… qualcuno mi può dire la migliore strategia magari anche qualche screen schout se non chiedo troppo

Anch’io una volta non riuscivo ad andare dopo il 30, ma poi ho capito il “trucco” ovvero spendere pochissime risorse all’inizio e usare i primi punti che ti danno per ricercare l’interesse più alto, poi sviluppare la torre di ghiaccio, di nuovo l’interesse, e poi quella magica. Successivamente alzi di livelo le torri di ghiaccio fino al 3 che diventano potentissime e poi le altre, cosi riesci a vincere il gioco. Al livello 43 mi ha detto gioco finito!

Eccovi qualche strategia: TapDefense Strategy

grazie mille Morrisoned ma mi potresti postare l’immagine di un tuo scrreshoot o inviarlmelo x e-mail? matteo.michielon@gmail.com
grazie. io cmq ho provato la strategia consigliata ma mi fermo sempre a 30 o 29.
grazie anche a te zolpho

fieldrunners e 150mila volte di tap defesa nn te ne pentirai di grafica spetacolare suoni veramente belli e poi nn è come a tap defesa che tipo ad ogni colpo sembra che i mostri si fermano per qualche millesimo di secondo anzi qua e tutto liscio