Tanti dubbi sulla batteria!

Ragazzi buongiorno! Scrivo qui perché ho un problema con la batteria (secondo me) di iPhone 6S! Appena acquistato venerdì (e non nascondo che ho avuto problemi per inizializzarlo difatto si è bloccato e l’ho dovuto ripristinare da default)! Poi acceso verso le 22 di sera e utilizzato a pieno fino alla mezzanotte (circa 00:30) ! Poi spento e riacceso sabato è utilizzato specie in LTE fino alle 18-19 quando si è spento! Utilizzo batteria: 5 h 30 min (circa) e standby 10 h e 30 min! Ho confrontato i dati con il mitico Andrea Cervone di iPhoneItalia e mi risultato molto diversi! Ho fatto anche il test del chip e ho quello della Samsung (cosa che mi scoraggia). Mi sapreste dire qualcosa? Lo devo cambiare?

Ps.: lo sto tenstanto da ieri sera da carica 100% quindi per la seconda volta! Ah da premettere che lo sto usando a pieno con tutte le funzionalità: Hey Siri, Localizzazione, app in background, NO risparmio energetico, Attivo 3D Touch…ecc ecc…insomma tutto!

Mi scuso per gli errori grammaticali in quanto sono andato molto veloce!

Delgro ciao,

Devo purtroppo chiudere la discussione per argomento trattato,titolo generico e messaggi consecutivi ( ti consiglio di leggere il regolamento del forum)

Per la batteria agganciati al topic “durata batteria con ios 9”